venerdì 4 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
4 commenti:
E' evidente che questi soggetti sono una deviazione della natura: uomini che vogliono tenersi il pene ma che nel contempo vorrebbero avere le tette, l'utero e le ovaie (la maggior parte degli omosex è negli "uomini").Per le lesbiche vale lo stesso, i bisex poi sono non commentabili.
Definirli scherzi di natura è riduttivo, sono invece dei risultati mal riusciti, con una mente insana.
Il guaio è che si stanno ogni giorno di più imponendo con la forza: dai metodi striscianti e silenti di qualche anno fa, sono arrivati ora ad ESIGERE di essere equiparati a chi è normale con un'arma efficace: la politica.
Oggi se dici di avere schifo per questa gente sei facilmente tacciato di essere un razzista, sono riusciti a godere di un peso e una misura ad hoc per loro.
Cecilia
professore,
è per il bambino che mi dispiace. lo dico da padre. lui non c'entra.
saluti,
marco
Il problema e' che i gay hanno soldi, e comandano. La lobby gay e' potentissima in USA.
E i servi degli USA sono molti.
I gay hanno soldi perché non riproducendosi, si tengono tutto per loro.
Basta con il chiamarli gay, termine inventato da questi anormali. Si fa il loro gioco. Chiamiamoli con i classici termini, sodomiti, pederasti, invertiti (oltre che con i termini, in passato di uso cumune,finocchi, froci, culatoni).
Posta un commento