martedì 25 ottobre 2016

LO CHIAMAVANO RE GIORGIO


Richiesta di dimissioni

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/12/richiesta-di-dimissioni.html
26 dic 2013 - Richiesta di dimissioni. FONTE C'era una volta…un re, direte voi. No, c'era un presidente della Repubblica. In quel Paese la monarchia non ...
 


 

 

 

 

Pochi sanno che eseguiva gli ordini di una superloggia

Marianeve Urzo: Ben detto "VERGOGNA". Da quel che so io, quando uno diventa presidente della Repubblica giura di essere il Presidente di tutti, invece matusalemme è stato solo il Presidente dei sinistri e ha messo sempre i bastoni fra le ruote ai governi di destra.



Fausto Volpato: Non è vero, è ben oltre il suo male. Qui non si tratta né di sinistra, né di destra, ma di lobby. Cercate di non essere faziosi, altrimenti non arriviamo da nessuna parte.



Paolo Viti: Fausto Volpato, ricordati che lobby o no lui è innanzitutto un comunista e nello stesso tempo è uno dei maggiori esponenti del PD! In questo momento le lobby sono quasi totalmente nelle loro mani!

Rispondere alla Brexit con i carriarmati

Questa è una vignetta satirica. Napolitano non ha mai detto questa frase. È solo la sintesi di due suoi atteggiamenti:
1) Nel 1956 plaudì la repressione sovietica in Ungheria (per poi dichiararsi pentito, decenni dopo);
2) Ha ritenuto come un "azzardo sciagurato" la scelta di Cameron di indire un referendum sulla Brexit (e quindi far decidere il popolo su questo argomento).

1 commento:

RIC ha detto...

due presidenti a confronto , vedere ...http://informatitalia.blogspot.com/2013/10/lex-presidente-iraniano-ahmadinejad.html

e si scopre la differenza fra la merda...ed il risotto .
saluti .