sabato 27 maggio 2017

L'ITALIA COME IL TITANIC

Questo articolo è arrivato prima in un commento  rilasciato ad un mio articolo. Cliccare su anonimo.

Da freeanimals

Gli amici della verità sono soli

Gli amici della verità sono soli

Un transatlantico che affonda chiamato Italia

venerdì 26 maggio 2017


 

Testo di Anonimo



Tra pochi mesi sarò finalmente maggiorenne. Sono felice perché sarò libero dai miei genitori. La mia opinione può interessarvi. Ci tengo a dire che stimo il dottor Melis per la sua dedizione animalista e non solo, ma soprattutto: ce ne fossero di docenti come lei nelle macabre scuole superiori! I primi responsabili di tutto ciò che accade oggi sono quelli nati tra gli anni '60-'70-'80. Cattivi genitori che si sono dati alla movida durante gli anni di Craxi e Berlusconi e che adesso rimangono clamorosamente passivi di fronte a tutto ciò che succede. Anime di legno. Questo paese (volutamente in minuscolo) m'innervosisce: vessatorio nei confronti dei propri cittadini e permissivo verso stranieri e delinquenti.

Non siete in grado di proteggere la vostra prole, la vostra civiltà. Lo dicono anche gli istituti di sondaggio che sono proprio adulti ed anziani a votare in massa per quel mostro chiamato PD. Siete voi che avete accettato passivamente la criminosa moneta unica. Siete voi che avete eletto Prodi. Siete voi che volete accogliere, che amate definirvi "tolleranti", "pacifici", "cattolici", "ospitali" ecc. Siete voi che lavate il cervello nelle scuole e attraverso i mezzi di comunicazione. Siete voi che non siete stati neppure in grado di organizzare una contro-marcia contro la clandestinità. Siete voi che vi lamentate della pressione fiscale, ma in piazza non andate mai a protestare perché "noi italiani siamo brava gente".


Vecchie generazioni, andate al diavolo! Voi e il vostro stile di vita basato sul particulare del Guicciardini! A causa della vostra totale incapacità di ribellione (anche elettorale), sono condannato ad andare in pensione dopo il 2070!!! Qui c'è da sondare l'eutanasia! Riuscirà l'Italia a fermare l'invasione proveniente dall'Africa negra e islamica? Non so darmi una risposta. Forse una risposta me la possono dare quegli stolti analfabeti over 60 che votano PD. Ma sappiate che se tra alcuni decenni l'Italia cade in un caos socio-culturale, a pagare sarete anche voi, quando vi coccolerete le vostre pensioni parassitarie, mentre io dovrò entrare in competizione con subanimali per un posto di lavoro, pure sottopagato. Prima si farà pulizia di clandestini e islamici vari, subito dopo sarà il vostro turno, traditori della vostra stessa patria, per voi ci vorrebbe uno come Pol Pot.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come dar torto a queste giovani espressioni, un po' forti, ma QUANNO CE VO' CE VO'. Li voglio vedere questi krumiri del PD "pover* dement*".I nostri veri nemici non sono al vertice della piramide, sono alla base, a fianco a Noi. Ecco perché se vuoi abbattere la piramide [costruzione antisismica, secondo me] devi smantellarla a cominciare dalla base...Piccone, non cazzuola. Veg Anna

Anonimo ha detto...

professore,
capisco che i nostri politici devono fare gli interessi di persone più potenti di loro e che stanno dietro le quinte, ma mi chiedo come possano pensare di governare le persone con le coercizioni.
perché è questo quello che fanno. impongono. al di là della facciata "democratica" delle istituzioni.
questo porta le persone a odiare le istituzioni, che percepiscono come "nemiche"
e quindi ci saranno sempre di più le molotov contro equitalia, qualche pazzo che entra con la pistola in parlamento...in un clima di esasperazione generale questi singoli episodi possono accadere. eccome se possono accadere !
saluti,
marco