venerdì 25 agosto 2017

FALSI RIFUGIATI DI GUERRA CHE PORTANO LA GUERRA IN ITALIA

I soliti sinistronzi continuano a considerare queste canaglie come rifugiati di guerra o profughi. A parte il fatto che anche per quelli che fuggano da Stati dove vi siano guerre civili non esiste affatto il diritto d'asilo secondo la Convenzione di Ginevra altrimenti uno Stato avrebbe il dovere di riempirsi di tutti i rifugiati di guerra di tutta la terra, che dovrebbero poi essere mantenuti a carico dello Stato ospitante, cioè con le tasse pagate dai cittadini, queste canaglie non sono nemmeno rifugiati di guerra. Approfittano di questa disgrazia di sgoverno per fare da padroni mentre dovrebbero essere ricacciati nei Paesi di provenienza o condannati prima ai lavori forzati per ripagare i danni che hanno prodotto e pagarsi in questo modo il biglietto di ritorno nei loro Stati rimandati a calci in culo punendo la violenza che hanno usato contro la polizia. Ho sentito i soliti sinistronzi dire che essi hanno diritto alla casa. Hanno diritto solo ad essere cacciati via. Ma come? Vi sono cittadini sfrattati e che vengono messi per strada e queste canaglie trovano i sinistronzi che se ne fregano degli italiani senza casa e che aspirano ad averne una popolare. Ma quando sparirà finalmente questo sgoverno di canaglie nostrane che appoggia le richieste assurde delle canaglie dei falsi rifugiati di guerra? Ho sentito dire nella trasmissione IN ONDA (La7)  che l'Italia ha usato i gas in Erirea durante il fascismo. Dunque l'Italia deve pagare per i danni e i morti causati dal fascismo. Qui siamo alla concezione biblica secondo cui i figli debbono pagare per le colpe dei padri. Ma che cazzo c'entro io con il fascismo? Dunque l'Italia avrebbe il dovere di prendersi anche tutti gli eritrei. Ma non si era detto che il motivo era il fatto che gli eritrei fossero rifugiati di guerra? E la guerra civile in atto l'ha forse causata il fascismo? Soltanto le canaglie dei sinistronzi possono dire simili stronzate. Hanno un cervello rovinato senza rendersene conto.  

giovedì 24 agosto 2017

Ingegneria sociale per africanizzare l'Europa

Quei lenoni del partito democratico

Spreco di una mattina di mezza estate






Testo di Andrea Sperelli



L'unica nota per la quale indignarsi nei fatti di Roma è l'enorme spreco d'acqua utilizzata per caricare gli idranti. Per il resto sono solo scaramucce improvvise tra due cricche di zotici che in fondo si amano: i camerieri degli ospitanti e gli ospitati.  State tranquilli: passerà la tempesta e torneranno a scopare nuovamente insieme con la stessa passione di sempre. Che vinca il migliore.

Roma, migranti sgomberati lanciano bombole a gas contro polizia

Roma propone e il somalo dispone 

Le disparità di trattamento ci fanno diventare tutti fascisti



1 commento:

Daniele ha detto...

In questo paese, gli italiani vengono picchiati, accoltellati, violentati e uccisi ogni singolo giorno da gente che tutto è, tranne bisognosa. Finti profughi e finti rifugiati. Io mi chiedo:ma questi sinistronzi, lo hanno mai visto un affamato? L'affamato è pelle e ossa, nn palestrato. Ma nn vedono che 'sti parassiti sono dei soldati? La vedo brutta! Saluti professore, Daniele.