mercoledì 23 agosto 2017

PREGHIERA ALLA PECORINA

Questa è la posizione che assumono gli islamici quando dicono di pregare. E' la posizione che meglio indica la loro sottomissione ad Allah. Sembra che vogliano essere sodomizzati da Allah. E se si tratta di donne sembra che si offrano così agli islamici. Certo è che è la posizione migliore per prenderli a calci in culo. 
Quando le islamiche si mettono alla pecorina

In Giappone non c'è trippa per gatti musulmani

Ma ve ne è in Occidente con la politica dell'accoglienza. Una coraggiosa che ha avuto il coraggio di dire che cos'è veramente l'Islam.


Quanto è pericoloso l'Islam per noi?

Una risposta a questa domanda ce la dà Ayaan Hirsi Ali, una delle più influenti intellettuali del nostro tempo; di origine somala, naturalizzata olandese, è stata costretta a lasciare l’Europa per le sue battaglie contro l’Islam radicale e riparare in America. Il suo ultimo libro, “La sfida della Dawa”, è un’analisi accurata e precisa sulla incompatibilità dell’Islam con l’Occidente; un’incompatibilità di cui non sembriamo renderci conto perché, come ha spiegato in un’intervista, “noi ci soffermiamo solo sugli atti di violenza ignorando l’ideologia islamista che sottende tali atti”. E l’ideologia ha fondamento proprio nella Dawa, il proselitismo islamico base dottrinale per ogni musulmano; perché l’Islam non è una religione come il cristianesimo o il buddismo ma è innanzitutto una “religione politica”.

3 commenti:

Daniele ha detto...

Penso che ormai ci siamo, questi invasori sono pronti a dare battaglia. Gli europei iniziano a rivoltarglisi contro, vedrete che presto entreranno in azione. Speriamo solo, che i primi a morire siano i sinistronzi. Saluti professore, Daniele.

Anonimo ha detto...

Grazie al suo link ho scaricato gratis il libro. Grazie professore.

Pietro Melis ha detto...

A Vlad. Non può avere scaricato gratis un mio libro. A quale libro si riferisce? Al massimo con un link può avere scaricato una presentazione. E a quale link si riferisce? Prego riportarlo.