Rimase nota la frase di Ennio Flaiano secondo cui i fascisti si dividono in due categorie: fascisti e antifascisti. E chi più fascista di chi vorrebbe cancellare la storia abolendo i suoi simboli? Distruggiamo allora la Domus aurea del vituperato Nerone? Mi dà fastidio stringere una mano perché vi è uno scambio reciproco di batteri. Per questo Trump preferisce usare i guanti, anche se in Florida ha fatto un'eccezione togliendosi per qualche minuto i guanti. Ma poi se li è rimessi subito. Nessun saluto è più igienico del saluto romano. Ed è assurdo che il saluto romano debba essere considerato un saluto fascista solo perché il fascismo se ne appropriò. E anche se fosse un saluto fascista perché allora deve essere permesso il saluto comunista con il pugno chiuso se il comunismo fece più morti del nazifascismo? Viviamo un tempo in cui si contrabbanda un fascismo nascosto con questa cloaca di democrazia che impone la dittatura del pensiero unico. Non posso condivedere in tutto gli atteggiamenti del generale Pappalardo. Ma una cosa è certa: egli ha ragione nel dire che questo parlamento dovrebbe essere sciolto e ha chiesto al grigio Mattarella di sciogliere questo parlamento illegittimo. Perché illegittimo? Perché eletto sulla base di una legge elettorale dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale. Non possiedo un indirizzo di Pappalardo per dirgli che ha sbagliato indirizzo. Il grigio è stato eletto da un parlamento illegittimo. E dunque è contraddittorio chiedere a un presidente illegittimo di sciogliere un parlamento illegittimo. Non basta. Pappalardo non ha considerato che la stessa Corte Costituzionale è per 2/3 illegittima perché nominata per 1/3 da un parlamento illegittimo e per 1/3 da un presidente illegittimo. Pappalardo ha detto che i primi che meriterebbero di essere fatti fuori sono Di Maio e Di Battista di 5 Stelle. E qui ha ragione perché, mentre dichiarano che questo parlamento è illegittimo, tuttavia rimangono attaccati alla poltrona. Se i parlamentari di 5 Stelle fossero stati coerenti si sarebbero dimessi in massa provocando l'autoscioglimento del parlamento, non essendo necessario votare una nuova legge elettorale. Anche quella uscita dalla Corte Costituzionale è illegittima perché uscita da una Corte Costituzionale di composizione illegittima. Riprenderebbe vigore la vecchia legge elettorale fondata sul proporzionale senza bisogno di votare una nuova legge elettorale. .
Questo parlamento illegittimo pretende per di più di rappresentare la maggioranza dei votanti, mentre è soltanto il frutto di una legge elettorale truffa che ha dato una falsa maggioranza ad una minoranza di votanti grazie al premio di maggioranza, che non deve esistere. E con questa falsa maggioranza parlamentare proprio adesso che mancano pochi mesi alla scadenza dei cinque anni si vorrebbe imporre la follia dell'ius soli nel timore che questa falsa maggioranza diventi minoranza alle prossime elezioni. Parafrasando il titolo di un libro di Benedetto Croce (Ciò che è vivo e ciò che è morto della filosofia di Hegel) si può dire: ciò che è vivo e ciò che è morto del fascismo. I professionisti dell'antifascismo, peggio dei fascisti, non vogliono riconoscere ciò che è ancora vivo del fascismo come ideale e ne vogliono cancellare i simboli. Un giorno, che non vedrò, vorrei che dei veri fascisti di oggi, i professionisti dell'antifascismo, venissero cancellate tutte le loro stronzate disoneste e paranoiche che vanno spargendo a cominciare dalla boldrinate. Per non ripetermi:
GANDHI E MUSSOLINI.E VI E' UNA CHE ...
pietromelis.blogspot.com/2017/06/gandhi-e-mussolinie-vi-e-una-che-da.html
Riconoscete questo individuo del PD? Un fascista professionista dell'antifascismo. E' lui (ebreo) che ha promosso la legge fascista dell'antifascismo.
Il fascismo mezzo pieno e il fascismo mezzo vuoto
Testo di Giuseppe Mancuso
È stata
approvata in parlamento una legge che vuole punire con il carcere chi
ricorda un qualcosa che fa riferimento al fascismo. Riconosco che il
fascismo fu anche una dittatura severa fatta di manganello e olio di
ricino a causa di alcuni balordi. Vorrei però consigliare, a questi
signori della sinistra, che studiassero anche la parte migliore,
consistente nel raggiungimento dell'obiettivo delle 40 ore lavorative
in una settimana, la nascita dell'Iri e tanti altri enti pubblici
economici che salvarono il sistema bancario, l'Inps, l'Inail e altro.
Un'attenta riflessione e un maggiore studio della storia potrebbe
essere utile per una discussione serena, senza sfiorare i limiti di
una impensabile apologia.
Da dove può nascere a 72 anni dalla fine del fascismo una legge che vieta la propaganda fascista e la compravendita di oggettistica in materia? Da forme patologiche di odio, di psicosi e di fobia. E da ignoranza, malafede e stupidità.
Continua a leggere...»
Per vedere bene le cose, bisogna vederle per intero
Testo di Marcello Veneziani
Da dove può nascere a 72 anni dalla fine del fascismo una legge che vieta la propaganda fascista e la compravendita di oggettistica in materia? Da forme patologiche di odio, di psicosi e di fobia. E da ignoranza, malafede e stupidità.
Non riesco a trovare migliori spiegazioni per
capire il movente di approvare subito, a tambur battente, appena si
sono riaperte le camere, una legge così grottesca, così
anacronistica, in piena tempesta di violenze sessuali e stupri, di
emergenza dei flussi migratori e di allarme terrorismo islamista.
Il regime dittatoriale sotto cui viviamo
Testo di Anto Lux Piemontese
Nessun commento:
Posta un commento