sabato 30 settembre 2017

SALVINI E MICHELA VITTORIA BRAMBILLA: ALLEANZA POLITICA IMPOSSIBILE

Come sarà possibile una convivenza tra il carnivoro cacciatore Salvini, padre padrone della Lega nord, partito dei cacciatori, e la vegetariana Michela Vittoria Brambilla fondatrice del Movimento animalista di cui presidente è Berlusconi? La Brambilla dice che il Movimento è trasversale ai diversi partiti. Ma si sa che i partiti monotematici sono destinati all'insucesso. Dunque dovrà per forza cercare un'alleanza con Forza Italia, che a sua volta è costretto ad una alleanza con la Lega. Salvini e la Brambilla sono il diavolo e l'acqua santa per quanto riguarda i diritti degli animali. Salvini mi potrebbe andare bene quando dice "prima gli italiani", quando dice che vuole abolire la legge Fornero, chiudere i confini ai clandestini e si fa promotore di un nazionalismo anti euro e vuole escludere una alleanza con tutti i traditori che sono passati ad una alleanza con la (falsa) sinistra, a cominciare dal massimo traditore Alf-ANO, la cui scomparsa dalla politica è cosa da augurarsi avendo ampiamente dimostrato di essere solo un poltronista. Spero di non vedere più la sua brutta faccia da traditore, stampella del PD, che senza questo traditore non avrebbe la maggioranza al Senato e non avrebbe potuto sgovernare per 5 anni. Ma tutto ciò è annullato dal becero antianimalismo di Salvini che giunge a farsi complice del papa nel giustificare le stragi di agnelli per il Natale e la Pasqua con la scusa da idiota che bisogna conservare le tradizioni cristiane. Leggete tutte le stronzate sue sugli animali e sul mangiare carne, che renderebbe più virili. Più idiota di così non è possibile.    

Salvini sceglie la parte becera degli elettori



Salvini sembra averne abbastanza delle ideologie animaliste. Ci tiene a sottolineare come la caccia sia un bellissimo “sport” praticato dai suoi nonni e dai suoi bisnonni. Paragona la caccia ad un valore tramandato da generazione a generazione. Tempo fa ci ha fatto sapere che secondo lui le cotolette vegetali sono immangiabili, invitando i veri maschi Italiani a mangiare carne, soprattutto la selvaggina. Per quanto riguarda l’uccisione degli orsi in Trentino si dichiara assolutamente contrario al boicottaggio del Trentino. Anzi, invita gli Italiani a fare proprio le vacanze in Trentino. Ci tiene ad informare il suo popolo su quanto sia buona la carne di orso,carne che lui mangia regolarmente. E’ fiero di mangiare da sempre carne di uccelli (con la tipica polenta e osei), di quaglie, di colombacci, di cinghiali, di montone, di coniglio, di lepre, di agnello, di cervo ecc… 


 
Secondo il Leghista Matteo mangiare carne rende gli uomini più virili e le donne più sexy. Il suo sogno è un’Italia senza animalisti. Ma anche senza gay e lesbiche, senza immigrati, né profughi, senza comunisti e senza femministe (in casa e non solo comanda l’uomo). Secondo Salvini i vegani con i loro piatti insipidi “stanno distruggendo la tradizione culinaria Italiana”portando sulle tavole cibi che non solo non sono tipici della nostra tradizione ma che sanno di “m**da”. Inoltre odia il loro voler vietare la caccia, cosa che lui reputa invece solo uno “sport” che bisogna tramandare ai figli. Il leader della Lega Nord ha affermato che le richieste dei vegani sono solo assurdità. Lui non permetterebbe mai che negli ospedali e negli auto-grill ci sia un obbligo di menù alternativo per vegani.

Leggere i commenti del sottostante articolo contro il pretaccio Nunzio Galantino segretario della CEI.

Ius soli, la Cei all'attacco:
dai politici tifo da stadio


1 commento:

Anonimo ha detto...

Povero imbecille. Non sa che per rendere la carne commestibile è costretto ad usare proprio condimenti vegetali, a cominciare dall'olio evo?!
Mai mangiata una peperonata?!
Per non parlare del fatto che in natura gli animali più coriacei e robusti mangiano erba.
Ma i carnicazzari sono troppo ignoranti per poter fare simili considerazioni.