sabato 9 settembre 2017

CRIMINALI AFRICANI IN LIBERTA' CHE STUPRANO E UCCIDONO ANCHE UN CANE

Se si tratta di uomini questi criminali vengono ricercati e poi arrestati. Ma ho firmato su Change.org perché gli stupratori di Rimini che hanno stuprato una polacca e violentato il suo compagno polacco siano consegnati alla Polonia perché se ne occupi la giustizia polacca e non la buonista giustizia italiana, che fa schifo da tutte le parti. Ma se si tratta di un cane il suo assassino circola libero. La vita di questo assassino vale meno di quella di una zanzara malarigena, che non sa di essere portatrice della malaria. Non bastavano i violentatori indigeni. Bisognava portarne anche dall'Africa. Questo è il frutto della canaglia della falsa sinistra che ha portato la politica in Italia nella cloaca. Bisogna liberarsene al più presto.

La marocchinata di uno psicopatico algerino




Fonte: Agenpress


A Vittoria, in provincia di Ragusa, un clandestino algerino ha trucidato una randagia di nome Nerina seviziandola con un tubo di ferro nell’ano ed uccidendola tra atroci sofferenze. Nerina era un randagio docile e socievole aveva trovato ospitalità presso un distributore di benzina ed accudita da alcuni volontari, era ben voluta da tutti. L’assassino è stato individuato ma nonostante fosse un clandestino e nonostante avesse commesso un reato previsto e punito dalla legge a danno di un animale, tuttora circola liberamente. “Individuato l’uomo che ha ucciso brutalmente, senza necessità e per crudelta’ la randagina Nerina, e’ un clandestino socialmente pericoloso e senza identita’. Anche se il fatto non è recente in queste ore ci è stato recapitato il video inedito della telecamera a circuito chiuso afferente l’intera dinamica dell’uccisione di Nerina.



Continua a leggere...» 

  

La vera ingiustizia è essere clementi con i quattro stupratori




Molti, donne in particolare, non hanno gradito che venissero pubblicati i verbali della martire polacca che ha subito l'inferno! Per quanto mi riguarda, ho letto il verbale partecipando emotivamente a questa azione criminale e per dare un contributo a questa donna, che ci rappresenta tutte! Nessuna speculazione!  E se anche non dovessero averle tolto l'utero (aborro chi costruisce bufale), subire tale violenza, diventa comprensibile solo leggendo dei particolari che rendono questo stupro aggravato al quadrato! Mai paragonare questa gente alle bestie, perché è una grave offesa agli animali che hanno ben diversa natura! Qualsiasi clemenza venisse concessa a questi delinquenti, questa sarebbe la vera offesa, la vera umiliazione, la vera ingiustizia rivolta alla signora polacca, alla quale va tutto il mio affetto e partecipazione. L'ergastolo va a gente così malvagia!

Giudici amici dei criminali e nemici dei poliziotti

 

Nessun commento: