martedì 5 settembre 2017

RISPOSTA ALL'ASSOCIAZIONE ANIMALISTICA ANIMALEQUALITY


Buongiorno Pietro,


grazie per il suo messaggio. La nostra organizzazione ha lanciato una campagna nel 2014 con un'inchiesta e una raccolta firma. Maggiori informazioni su macelli.info
Buona giornata

Animal Equality Italia Onlus
E-Mail: Info@animalequality.it
Web: animalequality.it
Dona il tuo 5x1000 ad Animal Equality Italia CF 976 81 66 05 81


MIA RISPOSTA

Non serve limitarsi a raccogliere firme e fare una campagna che non si sa che in che cosa consista. Questi governi o di centro destra o di centro sinistra sono sordi perché non hanno il coraggio di mettersi contro gli ebrei della macellazione kasher da cui hanno copiato i maledetti islamici. Bisogna fare fare di più. Una grossa manifestazione di fronte a Montecitorio cercando la partecipazione di Michela Vittoria Brambilla che presenterà alle prossime elezioni il MOVIMENTO ANIMALISTA. Bisogna far capire che indurrete i vegetariani e i vegani, che sono qualche milione, a non votare per tutti quei partiti che non assicureranno una legge che abolisca la macellazione kasher che è eguale a quella islamica halal. E vedo che voi degli ebrei non fate parola limitandovi a parlare e a scrivere di macelllazione halal. L'ostacolo sono gli ebrei osservanti della macellazione kasher. Perché se si abolisce la macellazione kasher conseguentemente si abolisce quella halal degli islamici. Anche se gli ebrei osservanti sono una piccola minoranza. Ma questi hanno più potere di un milione di islamici. In un mio saggio filosofico intitolato Scontro tra culture e metacultura scientifica. L'Occidente e il diritto naturale (pubblicato nel 2004 negli Annali della Facoltà di Scienze della formazione di Cagliari dove ho insegnato Storia della filosofia, saggio inviato al rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni) avevo scritto in una nota delle 70 pagine di testo (poi riportate in un mio libro di 800 pagine stampato nel 2006 e avente lo stesso titolo, quanto segue. 
 
Il deputato della Lega nord Davide Ercoli nel 2002 fece un'interrogazione per stigmatizzare l'accettazione nei mattatoi del barbaro rito ebraico-islamico di macellazione, rilevando che non era ammissibile che la sofferenza dell'animale potesse essere subordinata ad una tradizione religiosa, essendo " il diritto alla non sofferenza un confine invalicabile". La risposta fu che l'Italia si era adeguata alla legislazione europea. A due anni di distanza con una seconda interpellanza (4 febbraio 2004) il deputato Luigino Vascon, sempre della Lega nord, stigmatizzò che fosse stato concesso agli islamici, anche fuori di un mattatoio, di appendere vivo un montone aspettando che morisse per dissanguamento. La risposta del senatore ministro Giovanardi fu la medesima: l'Italia aveva già da sempre riconosciuto agli ebrei il rispetto del loro sistema di macellazione, inteso come rito sacrificale dettato dalla loro tradizione religiosa, recepito dagli islamici e riconosciuto come eccezione anche dal parlamento europeo. Il deputato Vascon replicò che non era ammissibile che ciò potesse avvenire in contraddizione con l'asserita politica di integrazione, che vuole che si rispettino le regole del Paese in cui gli immigrati si trovano. Vi è da rilevare che contro questo obbrobrio  giuridico,  già prima ammesso  a favore degli ebrei credenti, nemmeno una protesta è stata mai mossa dai verdi animalisti. Per essi è più importante l'ideologia della società multirazziale rispetto alla sofferenza degli animali non umani. Contro questo scandalo bisogna essere ostili  nei riguardi degli ebrei osservanti e antislamici nella strenua difesa del diritto naturale, che non può ammettere eccezioni.
FINE DELLA CITAZIONE.
Quale fu il risultato dell'invio di una copia del saggio di 70 pagine al rabbino Di Segni? Questi provocò un'interpellanza parlamentare e subii un processo sino alla Cassazione per istigazione all'odio religioso sulla base della legge Mancino del 1975. Io già in Tribunale avevo chiesto una manifestazone a mio favore di fronte  al Tribunale delle associazioni animalistiche. Tutto inutile. Le vigliacche associazioni animalistiche (compresa la LAV, avendo chiesto un intervento del presidente Felicetti, che trovò delle scuse per non venire a Cagliari pur avendogli assicurato tutte le spese di viaggio e di soggiorno) mi lasciarono solo. Fui condannato a 4000 euro di multa sotto condono. Condanna confermata in Cassazione con una sentenza aberrante: in essa si dice che non potevano essere distinti gli ebrei osservanti della macellazione kasher da tutti gli ebrei non potendosi distinguere tra ebrei credenti e non credenti appartenendo alla stessa etnia. Pazzesco. Notare che in nessuna sentenza si fa riferimento agli islamici, mentre io avevo accomunato gli ebrei osservanti della macellazione kasher (o kosher) agli islamici osservanti della corrispondente macellazione halal.
Pertanto la mia storia vi serva come insegnamento. La vostra campagna è del tutto inutile se continuate a riferirvi solo agli islamici. La piccola minoranza di ebrei osservanti della macellazione kacher, una minoranza tra gli ebrei italiani, che non sono più di 30.000, costituisce una potente lobby contro cui nemmeno voi avete il coraggio di porvi. Infatti ne tacete. Negli anni 2001-2006 vi era un governo di centro destra (governo Berlusconi) con al governo anche la Lega nord. Eppure nemmeno la Lega nord (nonostante i citati interventi dei deputati Davide Ercoli e Luigino Vascon) seppe trovare una maggioranza che abolisse la macellazione ebraico-islamica. Dovete cercare di uscire allo scoperto sulle piazze e specialmente di fronte a Montecitorio cercando, come detto, l'alleanza con Michela Vittoria Brambilla nel suo partito trasversale (appoggiato da Berlusconi) chiamanto Movimento animalista.    Riporterò  macelli.info nel mio blog in modo da contribuire a darvi nel mio piccolo maggiore pubblicità. Vi consiglierei di rivolgervi anche al blog animalista (ma non solo animalista) di
che comprende nei blog personali anche il mio blog. Amministratore del blog Roberto Duria che molti anni fa ha subito il carcere per essere entrato coraggiosamente e giustamente in un allevamento di morte di visoni ed averli liberati.                 

1 commento:

Aizen ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/belgio-mette-bando-macellazione-halal-e-kosher-1394162.html

anche in danimarca e' VIETATA per legge la macellazione secondo rito ebraico o islamico.

forse e' per questo che il belgio si e' preso gli attentati... ahah