martedì 12 settembre 2017

MRS 2% NATA PER ODIARE

E' stata eletta con il 2% di un partito che non esiste più (SEL) ma la sua arroganza trasuda da tutto quel che dice. Ha un naso antipatico con due narici che sembrano due forni. Certamente è rifatto. E male.  
Di Andrea Chessa riporto quanto sotto. 
“Uccidi l’antirazzista che è in te! Fuoco a tutte le sedi della sinistra! Riconosci il vero nemico! Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Sinistra Italiana! Tutte facce della stessa medaglia! Quella antirazzista! E’ ora di chiudere le sedi di sinistra, e se non con le buone allora con il fuoco! La Nostra Patria è solo l’Italia! Fuoco a tutte le sedi della sinistra!” Firmato: razzisti/e, Fascisti/e e Nazionalsocialisti/e.

Immaginatevi un volantino così, esattamente di questo tenore, affisso in varie città d’Italia. Chiudete gli occhi e immaginate: cosa accadrebbe? È una previsione facile: cortei di no global metterebbero a ferro e fuoco intere città, la Presidenta Madonna Boldrini si strapperebbe i capelli in diretta nazionale, l’omino bianco con la papalina che ci dice che se non accogliamo gli immigrati siamo brutti e cattivi terrebbe dieci Angelus al giorno, Fiano piagnucolerebbe per nuove leggi ancora più repressive contro i Fascisti, perché quelle attuali non bastano più, i Tribunali e le questure mobiliterebbero perfino i militari in pensione pur di trovare i pericolosi fascisti che attentano alla democrazia e alla Costituzione Italiana.

Sapete una cosa? Probabilmente saremmo d’accordo. Per diversi motivi. Il primo, il più pragmatico, perché a Noi non porterebbe alcunché di buono: storicamente non siamo proprio nella posizione migliore per andare a dire che le sedi dei nemici politici andrebbero chiuse col fuoco (viviamo in tempi in cui basta alzare un po’ troppo il braccio destro per essere denunciati per apologia di Fascismo); il secondo è quello che abbiamo già esposto nell’articolo “Offese e minacce su Facebook: la Boldrini ha ragione. Proprio perché non siamo come lei” rivendichiamo la facoltà di mettere a tacere gli avversari politici con la sola ed unica forza delle nostre idee senza aver bisogno di manette, nuove leggi repressive, bavagli alle reti sociali, o, peggio ancora, utilizzando la violenza.

Eppure, in questi giorni, volantini del genere stanno circolando tranquillamente in tutta Italia, vengono pubblicati su Facebook come propaganda politica, e nessuno ci trova alcunché da ridire. Basta sostituire “antirazzista” con “razzista”, il Partito Democratico con Casapound e Forza Nuova, i Fascisti e i Nazionalsocialisti con gli antifascisti e gli antirazzisti.

Nessuno trova alcunché da ridire sul fatto che i collettivi della sinistra estrema affiggano questo volantino e lo distribuiscano tranquillamente, senza che La Repubblica ci trovi il minimo spunto per piazzare un bell’articolone in prima pagina sul terrorismo di sinistra che ritorna prepotentemente; nessuno si indigna se una parte politica ben precisa incita a gran voce che si dia fuoco alle sedi degli avversari politici. 

Per gli antifascisti la legge non vale, e l’indignazione dei Saviano, dei Lerner e delle Boldrini è solo ed unicamente per ciò che – vero o presunto – viene commesso dalla controparte. Quando ad invocare la violenza ed il fuoco per gli avversari politici sono i teppisti di sinistra, invece, nessun magistrato si sente in dovere di aprire un’indagine per “istigazione alla violenza”. Ah, già: sono troppo impegnati ad indagare quelli che fanno il saluto romano nei cimiteri
 

Odio l’odio                                                                         Roberto Duria

Fra i 1.600 contatti che ho su Facebook, c’è sempre qualcuno che, ogni giorno, pubblica video con interviste a Laura Boldrini o suoi interventi a convegni e conferenze. Li evito accuratamente. Odio quella donna per le cose che dice e per il ruolo che svolge, in quanto funge da portavoce degli Illuminati e cerca di far passare per buono ciò che in realtà è malvagio. Cerca di vendere un prodotto avariato, facendoci credere che sia di buona qualità. Cerca di farci amare la globalizzazione e il meticciamento delle razze, quando in realtà la prima uccide la nostra e
conomia e il secondo porta alla distruzione della nostra identità, sedimentata nei secoli. 


Continua a leggere...»

Tutte le boldrinate dalla A alla Z - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/news/politica/tutte-boldrinate-z-1438718.html
5 giorni fa - Pubblichiamo la prefazione del pamphlet "Tutte le boldrinate dalla A alla Z" di Domenico Ferrara da oggi in edicola in allegato con il Giornale ... 

2 commenti:

Daniele ha detto...

L'Italia (nel male e nel bene), l'ha unificata e resa grande il fascismo. I catto-comunisti, questo lo sanno e sanno, pure, che alla prova della storia, loro passeranno come degli inutili e inetti parassiti. Per questo cercano in tutti i modi, di cancellare dalla memoria comune, un passato che, ripeto, nel male e nel bene, è stato migliore del loro presente. Saluti professore, Daniele.

Omer ha detto...

Una scomoda verità!