venerdì 12 gennaio 2018

IL 4 MARZO LIBERIAMOCI DAI SINISTRONZI FAUTORI DELL'INVASIONE

Gentiloni servitore di molti padroni





Possibile che Gentiloni e compagni non capiscano che Macron e tutta l'Europa ci deride e ci giudica fessi? Non serve una laurea per capirlo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Il partito al governo vuole far morire di fame gli italiani


Testo di Paolo Sensini


Il ciclo economico legato all'industria dei "migranti" corrisponde a quella che, nella fisiologia del corpo umano, può definirsi come autofagia, cioè un organismo che si cannibalizza da se medesimo. In altre parole è quella fase in cui s'introducono enormi masse di allogeni che consumano risorse a spese dei produttori, come se già non ve ne fossero abbastanza nel corpo elefantiaco del Stato, senza dare in cambio nulla e arricchendo mafie, cooperative e associazioni parastatali tramite la tassazione generale. E moltiplicando in questo modo ancora di più l'economia parassitaria del paese. Non ci vuole molto a capire che, un simile organismo sociale, non può continuare a sostenere un peso così gravoso per lungo tempo senza stramazzare al suolo.

 

 

 

 

 

 

Rifletta Bergoglio!





Siccome sono un dono di Dio, tocca a te accoglierli essendo tu un pastore e capo della chiesa cattolica! Se li accogli al Vaticano, Dio te ne renderà merito, ma se li cacci come stiamo vedendo il Signore ti punirà, questo dice il Vangelo. Rifletta Bergoglio!

Nessun commento: