lunedì 8 gennaio 2018

QUESTO PAPA E' UN ANTICRISTO

Anche gli agnostici come me debbono riconoscere che questo papa è la negazione del cristianesimo. Un Dante redivivo gli preparerebbe un posto all'Inferno, come fece Dante preparando un posto all'Inferno all'ancora vivo Bonifacio VIII. Un papa venuto dall'Argentina non poteva non essere il peggiore papa che potesse essere eletto. Non fa che predicare l'accoglienza favorendo il meticciato e la sostituzione etnica a spese delle tasse degli italiani che debbono mantenere questi invasori, per di più quasi tutti musulmani. Si trova ad essere un alleato del criminale ebreo multimiliardario Soros che ha in programma il meticciato dell'Europa per poter distruggere le identità etniche europee a favore della supremazia dell'ebraismo internazionale e coerentemente con il dettato biblico che proibisce che gli ebrei, popolo eletto, si mescolino con altri popoli. In questo modo essi, come etnia, sono sopravvissuti sino ai giorni nostri, mentre vorrebbero la distruzione delle nazionalità altrui. Il Vaticano è in Italia il maggiore proprietario di beni immobili. Che li mantenga questo papa in palazzi di proprietà del Vaticano, che non pagano nemmeno le tasse. Pur essendo un gesuita ha contro di sé anche l'Ordine dei gesuiti. E' un anticristo perché ogni giorno non fa che dire stronzate sfruttando la TV di regime. Non credo che vi sia in Europa una TV che ogni giorno dia spazio a questo individuo per permettergli di esternare le sue idiozie politiche antievangeliche. Questo baciabambini è il cavallo di Troia dell'invasione islamica.

Un Papa che mette in crisi anche gli ex mussulmani








Un uomo assurdo in un contesto che lo esclude per incapacità, inidoneità fisica, mentale, culturale, storica e psicologica. Se ne deve andare in Argentina e lasciare la conduzione della Chiesa a Ratzinger, perché gli islamici se ne devono tornare a casa loro. Non sono assolutamente autorizzati a creare delle cappe oppressive nei confronti del Popolo, per strumentalizzare volgarmente una globalizzazione voluta a livello massonico. Fuori dall'Italia, fuori dall'Europa! Tutti devono andare via, coloro che intendono distruggere i principi consolidati nella società occidentale evoluta, per portarla ad un degrado mentale di esclusione di libertà di pensiero, di parola, di espressione.

Papa Francesco, anche i paracadutisti contro di lui ... - Libero Quotidiano

www.liberoquotidiano.it/.../vaticano-papa-francesco-francesco-crippa-paracadutisti-ne...
22 ore fa - Papa Francesco non piace a tutti, non soltanto in Vaticano. L'ultimo ... Papa Francesco, anche i paracadutisti contro di lui: "Un nemico a casa nostra" ... Ci avete fatto caso che piazza San Pietro la domenica è ormai sempre mezza vuota e le inquadrature delle televisioni sono prese sempre dal basso?
Ecco gli ultimi articoli del cattolico Antonio Socci contro il politicante Bergoglio

Vaticano, Antonio Socci: i cardinali contro Papa ... - Libero Quotidiano

www.liberoquotidiano.it/.../vaticano-scisma-antonio-socci-cardinali-contro-papa-franc...
Vaticano, Antonio Socci: i cardinali contro Papa Francesco sullo ius soli. 3 Dicembre 2017. 6. A; A; A. Antonio Socci. Era il febbraio 2016. Papa Bergoglio si trovava sul volo di ritorno dal Messico e - nella solita conferenza stampa aerea - gli fu chiesto cosa pensava della legge sulle unioni civili che era in discussione nel ...

Vaticano, Papa Francesco non lo ascolta più ... - Libero Quotidiano

www.liberoquotidiano.it/.../vaticano-papa-francesco-antonio-socci-ascolti-televisione-...
2 giorni fa - Contro Papa Francesco, ancora Antonio Socci. L'affondo piove su Twitter, dove la firma di Libero ci va giù pesantissima. "L'imbarazzante flop di Bergoglio: nessuno più lo ascolta", premette presentando un articolo pubblicato su Il Venerdì di Repubblica, un pezzo che mette in luce come, televisivamente ...

Vaticano, Papa Francesco vede immigrati ... - Libero Quotidiano

www.liberoquotidiano.it/.../vaticano-papa-francesco-vede-immigrati-dappertutto-non-...
28 dic 2017 - Come ha fatto notare in presa diretta Antonio Socci, il Papa gesuita pare «ossessionato» dall'ideologia immigrazionista, «solo e sempre politica!», al punto di sembrare un «comiziante peronista obamiano». Del resto, ogni rockstar che si rispetti suona il pezzo che il pubblico vuole in quel momento, e allora ...

2 commenti:

Aizen ha detto...

purtroppo per mandare via gli islamici ci vuole uno stato fascista e la previa eliminazione degli ITALIANI (o europei, quindi anche tedeschi e svedesi) che sono fautori, organizzatori, e sfruttatori della globalizzazione, della importazione di africani musulmani, ecc... (e tutte le cose che ormai sappiamo)

Omer ha detto...

La situazione è al punto di non ritorno... tutto sta andando male. Questa immigrazione fuori controllo ha dei costi esorbitanti. Aumentano le malattie, la situazione sociale e la sicurezza sono allo sbando e andrà sempre peggio. Grazie al falso buonismo della nostra democrazia e alla compiacenza di questo “Anticristo” i musulmani hanno trovato il cavallo di Troia per annientarci.