giovedì 11 gennaio 2018

ISLAM LA RELIGIONE PIU' MARCIA DELLA TERRA

CONTRA FACTA NON VALENT ARGUMENTA. E QUESTE IMMAGINI  LO DIMOSTRANO.

Il musulmano è il miglior amico dell'uomo







Fonte: Vox News



Quando si parla di scontro di civiltà, non dovete pensare (solo) ad epiche battaglie e bombe che esplodono nella metro. Tanti piccoli scontri quotidiani fanno il grande Scontro di civiltà in atto. La proprietaria di un cane di 54 anni a Vienna è stata aggredita davanti al cancello del suo giardino da una donna somala, musulmana. Il cane l’aveva avvicinata. Ingrid T. a seguito di una complicata frattura al ginocchio ha ora una protesi. “Gli animali sono impuri”, disse la donna somala durante l’attacco violento. Ingrid T. chiacchierava con un vicino al cancello del giardino. Uno dei suoi cani si sedette accanto a lei, l’altro andò verso la casa dei suoi genitori. Quando una giovane donna velata si avvicinò, provò a riprendersi il cane. Sapeva che ai musulmani non piacciono i cani. Nulla da fare: la furia islamica era già partita. Tre uomini dovettero strappare la donna somala dalla donna viennese. Si dice che il marito della somala abbia detto: “Non vogliamo cani impuri”.

Continua a leggere...»
Continua a leggere per vedere le immagini orribili. 

La sofferenza dei musulmani in Europa


Fonte: Fatti dal web
Il dramma di un migrante musulmano in Inghilterra, non può uscire di casa, confessa, a causa di tutte le donne che girano ‘svestite’. Non ditelo a Boldrini, altrimenti costringerà le donne a coprirsi per non turbare le sue risorse.

1 commento:

Unknown ha detto...

Le persone veramente intelligenti con i musulmerda non provano nemmeno a ragionanarci, bensì applicano a priori il valido metodo "Carlo Martello", o l'altrettanto valido metodo "Sobieski". Peccato solo si tratti di una netta minoranza, se comparata alla proluvie dei lobomotizzati dell'"incontro culturale".