martedì 19 marzo 2019

PD VUOTO A PERDERE MA PIENO DI PAZZI

Non guariranno mai. Non si è sentito da essi un discorso programmatico. Solo "cambiamento", parola vuota che significa nulla. Vi è da sperare che cambino in peggio, ammesso che possano cambiare in peggio visto che il peggio è già stato raggiunto. Ci hanno riempito in tre anni di almeno 600.000 clandestini, tra cui una grande massa di islamici. Hanno nascosto il programma di una ulteriore invasione dall'Africa con la scusa dell'umanitarismo e l'ius soli. Hanno aumentato la criminalità straniera no bastando quella indigena delle varie mafie. Sono europeisti sfegatati contro ogni forma di nazionalismo. Nulla hanno di sinistra. Sono stati, e continuano ad essere, traditori della classe operaia posta in concorrenza con i clandestini. Sono contrari ad una riforma della giustizia che preveda la responsabilitàpersonale dei giudici quando faccianno sentenze aberranti. Occorre per questo un tribunale speciale di giudici non togati perché i giudici togati, corrotti dalla confusione tra morale e diritto, non siano più l'unica categoria che possa sottrarsi alla responsabilità civile. Una riforma che in casi estremi preveda anche il licenziamento.      
La magistratura risulta da un sondaggio essere l'istituzione statale più squalificata. Per il 60% gli italiani non si sentono tutelati  dalla magistratura (sondaggio di tre giorni fa di Renato Mannheimer). Il 17% non ha risposto.    

1 commento:

bambilu ha detto...

NULLA HANNO DI SINISTRA. FINALMENTE questa Verità la vedo scritta. Forse di sinistra non lo era neanche Sternuto PCI. Anche se i principi espressi da Marx-Engels mi piacciono, comincio ad essere convinta che è vero tutto ciò che si dice dei seguaci di giovè degli eserciti: finanziano il Nero" ed il "rosso" per poi farli scannare fra di loro e godersi lo spettacolo. Savi di Zion, piano kalergi fantasia o Verità lo hanno realizzato.
I vari Casarini si arrogano il diritto di decidere di raccogliere in mare coloro che ci dovrebbero sostituire ed in parte ci hanno già sostituito abbassandoci “la paga” e di volerli sbarcare in territorio Italiano, violando i nostri confini. Violassero quelli di spagna e francia, piuttosto...Anche i maldestri d'antan diventati tutti buonisti simil cosmunisti con c minuscola. E' l'era dell'invertitismo, rovesciamento in un sinonimo gayismo. Una soluzione drastica c'è...non è la prima volta che la formulo, e non da sola, almeno un'altra persona la pensa come me e come me non ha paura di proporla, perché intelligente. E' la “Geografia” che ce l'ha suggerita.Lampedusa e Linosa SONO GEO degli eserciti è lo stesso ceffoGRAFICAMENTE APPARTENENTI alla TUNISIA. Non ci vogliamo neanche guadagnare...le cediamo GRATIS. Se agli isolani non stesse bene, devono scegliere o l'Italia o l'invasori, sempre che la Tunisia glielo permetta.. Visto che in Italia non c'è più il pericolo di conflitto civile fra comunisti e fasciti. Questa mossa eviterebbe anche la “ventilata” “guerra civile” fra islamici e so“suprematisti” auspicata in luogo delle precedenti “colorate” [hanno finito i colori]. Ci sono e ci fanno questi rossossorosos. Ci sono e ci fanno. E' evidente anche ai Gatti cui non può fregar di meno che giovè degli eserciti è lo stesso bieco “personaggio” copiaincollato dalla torah a capo del cristianesimo e dell'islam. Erano tre che andavano a caccia...