mercoledì 20 novembre 2019

LA GRANDE E MISERABILE IMPOSTURA DEL MOVIMENTO DELLE SARDINE

Dicono di essere apolitici e perciò di non sostenere alcun partito. Ma il sentirli cantare il solito nauseante "bella ciao" li qualifica subito come impostori. Sono peggio dei PDementi, i quali almeno esternano apertamente la loro disonestà nel riproporre la loro vocazione al suicidio politico con l'ius soli con l'esagitato urlatore quale è lo Zingaro. Le sardine, impostori senza bandiere di partito, ripetono i soliti temi dell'apertura e dell'accoglienza propri dei sinistronzi.  Sono la miserabile stampella dei PDementi, frikettoni che sono un'offesa all'intelligenza delle sardine, che, come è noto, si riuniscono in grandi gruppi nel loro muoversi vorticosamente per distrarre l'attenzione dei predatori, i quali vengono così privati di un bersaglio sicuro. Le sardine umane invece si riuniscono stando fermi in una piazza offrendo all'intelligenza la condanna della loro coglionaggine.Teste vuote che sanno nulla e meno capiscono, bertucce ammaestrate che si inventano il tiranno, il fascista, il dittatore pur di demonizzare il loro nemico politico, mentre sono essi i veri fascisti nella loro propaganda illiberale fungendo da agenti microbici, da virulenta infezione dell’informazione passando sopra il cadavere del loro stesso futuro. Poveri coglioni.                
Ma il problema vero è che la sinistra, sempre più spaccata in mille rivoli partitici (le mancava pure il movimento di Calenda), rischia di non digerirle quelle sardine.
Quindi metterci il cappello sopra  da parte dei PDementi ufficiali con bandiera e mettersi a servizio di quella stessa piazza è impresa ardua dal momento che non se ne conoscono bisogni, necessità, valori e collanti che la legano salvo il fatto di di avere come unico collante l'odio contro la Lega e contro Salvini.
12 ago 2014 - Il formarsi di un banco di pesci parte innanzi tutto da una loro risposta a potenti stimoli esterni (come la presenza di cibo o di una luce che li ...
Ecco chi sono i quattro giovani coglioni inventori delle sardine umane 
1 giorno fa - Leggi su Sky Tg24 l'articolo Sardine, cos'è il movimento di protesta ... Mattia Santori, 32 anni, ideatore del gruppo: “Nessuna bandiera politica”.

Nessun commento: