giovedì 18 giugno 2020

ISOLARE POLITICAMENTE, COMMERCIALMENTE E TURISTICAMENTE LA CINA

Il coronavirus non viaggia per l'aria. Ha viaggiato usando i cinesi che si sono mossi dalla Cina o coloro che, non cinesi, sono tornati dalla Cina infestando il resto del mondo. Altro che rapporti commerciali con la via della seta. La si definisca via della morte. L’unica cosa che si può imparare dalla Cina è l’istituzione di campi di rieducazione per i musulmani. Per il resto ha ragione l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani che ha detto che "la Cina non ha un governo ma una banda di assassini e di gangster. Avere rapporti commerciali con la Cina è come avere rapporti con la mafia. Sapete quante persone uccide il governo cinese? Uccide donne giovani perché non mettono al mondo abbastanza maschi. Il governo cinese deporta milioni di persone da una regione all'altra. Ha più giornalisti in carcere di tutti gli altri Paesi messi insieme. La Cina è governata da una banda di criminali mafiosi. Il governo cinese ha 3 o 4 volte più vittime di Covid di quante ne sono state denunciate. E hanno messo i morti in una fossa comune. Il governo sapeva dell'esistenza del Covid due mesi prima che voi lo sapeste. I cinesi hanno mentito al mondo pur sapendo quanto fosse contagioso il virus. Quando si presentano i cinesi si presentano cortesi. Prestano denaro a basso tasso di interesse, ma appena le cose si fanno difficili per loro fanno ciò che faceva la mafia una volta, ti spremono per il loro buisness, per la proprietà, incominciano ad addebitarvi somme più gravose, incominciano ad esercitare il loro potere politico, vogliono realizzare il loro scopo grazie a voi e fanno in scala maggiore ciò che la mafia faceva appropriandosi di gran parte del patrimonio americano. Non vi è un particolare valore riconosciuto alle vite umane dal governo cinese. Il governo cinese non è un governo, è un governo comunista che non crede nell'umanità. Se non danno valore alle vite del loro stesso popolo perché dovrebbero dare valore alle vite degli italiani e degli americani?".
Ascoltare l'intervento  di Giuliani a partire da un'ora, 27 minuti e 35 secondi. 
Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d'attualità, di politica e di economia in compagnia ...
3 giorni fa
 

2 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

Ho simpatia per Giuliani, ma credo che questa volta si sbagli. Russia e Cina, insieme ad una parte del mondo musulmano ( paradossalmente ) rappresentano l'ultimo baluardo in difesa del cosiddetto " mondo libero " o per dirla in altri termini, l'ultima difesa contro il sistema totalitario chiamato dai complottisti "nuovo ordine mondiale" che una piccola parte dell'umanità, composta da persone di una ben precisa etnia, vorrebbe imporre a tutto il resto del mondo. Quindi ben vengano i rapporti amichevoli tra Putin e Xi Jinping. E anche tra Putin, Xi Jinping e Trump, che pare essere schierato dalla parte "giusta".

Pietro Melis ha detto...

Non per colpa di Trump ma dei suoi predecessori la Cina è il maggior creditore nei confronti degli USA avendo acquistato buona parte dei titoli di Stato USA. Dire che poi la Cina sia un baluardo del mondo libero è una barzelletta. E' uno Stato che è retto da una dittatura che vuole ancora chiamarsi comunista e che di comunista non ha più alcunché. E' uno Stato capitalistico retto da una feroce dittatura che non permette nemmeno una autonomia a Hong Kong nonostante tutte le rivolte. Quale sarebbe poi la piccola minoranza che vorrebbe imporre un sistema totalitario al resto del mondo? Quella degli ebrei come lo spregiudicato speculatore Soros? Tra Trump e la Cina vi è piena ostalità. Basti pensare ai dazi imposti da Trump ai prodotti cinesi.La Cina è un baluardo solo contro l'invasione dell'islamismo. A parte ciò la mancanza assoluta di libertà e la censura sulla stampa assoggettata alla dittatura di Xi Jinping è stata la causa della mancata informazione sull'esplodere del coronavirus. Le terribili tradizioni alimentari sono all'origine di tutte le pandemie che sono sempre provenute dalla Cina. I virus delle pandemie (anche quella chiamata asiatica) sono partiti sempre dalla Cina. I cosiddetti "mercati umidi" dove vengono macellati gli animali sul posto senza alcun controllo delle comuni norme di igiene fanno di questo Paese un Paese di barbari untori del resto del mondo. Per essi vale il principio che "è mangiabile tutto ciò che si muove da sé" e dunque non risparmiano la vita di alcun animale. Nei ristoranti in Cina vengono tenuti in gabbia anche cani e scimmie pronti per essere uccisi e serviti orribilmente come pietanze. Se le è simpatico Giuliani deve condividere le verità che ha detto. Se, come dice Giuliani, in Cina non si ha alcun rispetto per la vita degli uomini figuriamoci se quel popolaccio può essere sensibile alle sofferenze degli animali.