sabato 20 giugno 2020

LI CHIAMANO RIFUGIATI. SONO INVASORI


Da quali guerre scappano? In realtà questi invasori non scappano da alcuna guerra. Sono migranti economici. Vogliono continuare ad invadere l'Italia ventre molle dell'Europa a causa di questo governo di merda con al governo una massa di PDoti. Il decreto di sicurezza (votato quando era ministro dell'interno Salvini) non è stato mai abolito. Dunque questi cosiddetti migranti sono da ritenere ancora dei clandestini. Se salgono su una nave battente bandiera tedesca (Sea Watch) che diritto hanno di sbarcare in Italia se la Sea Watch è territorio tedesco e dunque dovrebbero sbarcare in Germania? La realtà è che l'Unione Europea è soltanto una falsa Unione dove ogni Stato ha interesse solo a farsi i suoi affari. Ma ammesso che scappassero dalle guerre come può uno Stato europeo farsi carico di questa zavorra pseudoumana con in più l'aumento del diffondersi della peste islamica? Dovrebbe forse riempirsi di tutti coloro che scappano da Stati dove vi sono guerriglie? In Africa le guerriglie avvengono tra diverse tribù e dunque non possono accampare diritto d'asilo.     
Abbiamo in Italia anche una disgrazia di papa che continua a fare politica, essendo giunto persino a ripetere la bufala di Gesù migrante ed avendo invocato la madonna a protezione dei migranti. Ha un chiodo fisso in testa. Questo papa dovrebbe essere ricoverato con TSO e prima creperà meglio sarà. Vi è da rimpiangere Benedetto XVI che, al contrario, aveva espresso "il diritto di NON emigrare".  
Perché questo papaccio tra tutti gli Stati visitati (anche nell'America del sud) ha sempre escluso l'Argentina terra natale in cui fu arcivescovo di Buenos Aires? Ve lo dico io: perché lì vi sarebbe una rivolta contro di lui non essendo mai stata cancellata la memoria della feroce dittatura di Videla di  cui fu collaboratore. Potrebbero fargli la pelle. E sarebbe cosa giusta. E' un Anticristo.  Stravolge completamente il contenuto dei Vangeli piegandoli alla sua tara mentale del relativismo, contro cui con coraggio si batté il suo predecessore.   

Sea Watch scarica 211 migranti
Lega: 'La magistratura indaghi'

Il Papa ora riscrive le preghiere
E Maria è "Aiuto dei migranti"

Nessun commento: