domenica 28 giugno 2020

VOGLIONO CONSIDERARE REATO IL SOSTENERE LA DISTINZIONE NATURALE...

..tra il culo e la vagina e per questo con il sostegno della falsa sinistra hanno aggiunto l'aggravante della cosiddetta omofobia. E' sconcertante il fatto che la RAI dia notizia di due froci che camminavano per strada tenendosi mano nella mano e che li abbia definiti fidanzati. Già questa immagine sa di schifoso non tanto per  l'immagine in se stessa quanto per ciò che essa induce a pensare che cosa facciano in privato. La violenza fisica è un reato che non ha bisogno dell'aggravante. Al contrario, in questo caso bisognerebbe considerare le attenuanti per coloro che usano la violenza perché si tratta di immagini provocatorie che inducono ad una reazione di schifo.Tutto ciò è anche segno della decadenza dell'Occidente, vittima del relativismo che vuole cancellare la distinzione tra maschio e femmina.
9 giu 2018 - Questi anormali pretendono poi di avere figli comprando ovuli o spermatozoi, impedendo così al povero disgraziato che nasce di non sapere chi sia il suo vero padre o la sua vera madre...

Quegli sporcaccioni che ci sgovernano







Testo di Selena Torrini 




Sta per andare al voto alla camera, la legge per cui, se un genitore si rifiuta di far fare educazione sessuale gender al proprio bimbo, viene accusato di discriminazione di genere, con condanna di 16 mesi. Ritiro della patente e del passaporto, ecc.... In Germania è già in vigore. In Francia nelle scuole non si può più usare il termine madre o padre, ma genitore 1 genitore 2, sempre per non fare discriminazione di genere. Renzi nel 2010 nascondeva questa educazione sessuale gender sotto il nome di "la buona scuola": è da allora che hanno iniziato a cambiare i libri di testo scolastici.






11 commenti:  

2 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

Perché questa ossessione per il sesso anale ? Parte tutto dalla massoneria, che governa il mondo e da qualche anno ha deciso che il suo padrone è Satana. Dunque sesso anale come pratica satanica. Satanica perché offensiva nei confronti di Dio, che nel vecchio testamento proibiva esplicitamente l'omosessualità. Pare anche che agli iniziati glielo facciano ficcare nel culo, ma forse questa è una leggenda, del resto non conosco nessun massone.

Pietro Melis ha detto...

Da dove ha preso queste fregnacce sull'iniziazione massonica? Comunque, un'altra cosa è il sesso anale con una donna. Come diceva un tale, la distanza tra il culo e la fica è di pochi centimetri e si può sempre dire di avere sbagliato ingresso.