venerdì 5 giugno 2020

LA MALEDIZIONE STORICA PROVENIENTE DALLA CINA


Sin dall’antichità il resto del mondo dovette subire le pandemie provenienti dalla Cina. L’impero romano nel III secolo sembrò dover implodere su se stesso a causa di una epidemia che falcidiò quasi tutto il suo esercito nella guerra contro i Parti (dell’allora regno di Persia). Infatti in questa guerra l’esercito romano subì una epidemia contagiata dai Parti, a loro volta contagiati da una epidemia proveniente dalla Cina. I cristiani attribuirono questa sciagura dell’Impero Romano al dio cristiano che avrebbe voluto punirlo per essere ancora pagano. Ma non fu così. L’Impero romano sopravvisse ancora nella difesa dei suoi confini sino alla formale fine che nei libri viene fatta coincidere con l’anno 476. Ma sopravvisse per un millennio, sino al 1453, l’Impero romano d’Oriente (Impero bizantino) sino alla disgraziata conquista di Costantinopoli da parte dei turchi ottomani, barbari maomettani provenienti dalle steppe dell’Asia centrale (Turkmenistan). Purtroppo la storia non è maestra della vita. Oppure mancano gli insegnanti che recepiscano i suoi insegnamenti, che ci dicono che la Cina dovrebbe essere isolata politicamente e perciò anche economicamente. Altro che via della seta. Bisognerebbe chiamarla via della morte. Confucio, Buddha e Marx non sono serviti a farle abbandonare le terribili tradizioni alimentari, che presuppongono che sia “mangiabile tutto ciò che si muove da sé”.          
Leggere l'illuminante articolo sottostante.  

Quel serbatoio di virus in Cina
che ora rischia di esplodere

Dalla Sars all'aviaria: le più importanti epidemie degli ultimi anni si sono diffuse a partire dal Guandong. Come mai?

di

Ascoltare la seconda lezione nel video sottostante a partire da minuti -16:25 
Rita Cucchiara, L'Intelligenza Artificiale - Andrea Giardina, La crisi dell'Impero Romano - RaiPlay 

2 commenti:

Rugiada ha detto...

I cinesi come il resto dei popoli dell'Oriente e non europei sono nettamente molto ma molto più sporchi degli europei i cinesi sono lerci le donne e gli uomini di ogni età puzzano SEMPRE da fritto e da cipolla hanno un'alitosi terribile hanno i capelli sempre unti e pieni di forfora, le mani appiccicosissime e le unghie gialle schifosamente lunghissime di 4 cm specialmente le unghie dei mignoli che usano per togliersi il cerume e pulirsi il naso in pubblico come niente fosse.
Hanno la pelle untissima strapiena di punti neri e brufoli e si lavano molto poco come i vestiti che lavano anch'essi pochissimo.
Dementi e lerci pure chi va a mangiare nei loro ristoranti di merda che non si sa mai cosa ti danno da mangiare toccato dalle loro mani fetide e serviti su piatti e tavole dal fortissimo dubbio igienico.
Sono razzistissimi e cattivissimi probabilmente lo sono sempre stati dall'antichità come lercio e malvagità sono secondi ai musulmani.

Rugiada ha detto...

Poi questi stronzi per provocare ti tossiscono e scatarrano in faccia e ti sputano sui piedi sorridendo malignamente talmente sono perfidi lerci incivili e odiosi degli occidentali.
Mai sedersi vicino a loro oltre a fare questo ti buttano addosso il loro sporco che si tolgono durante le loro pulizie pubbliche unghie, muco, pelle morta, capelli, peli, forfora e fanno di quei versacci talmente irritanti e disgustosi mentre mangiano che ti bloccano lo stomaco masticano peggio che avere un pallone di gomma da masticare hanno la bocca sempre apertissima ti fanno sentire ogni rumoraccio che fanno succhiano peggio di una pompa, ruttano, tirano talmente forte su con il naso che per poco non gli esplode lasciano la tavola talmente uno sconcio che pare ci siano passati i barboni e un'orda di zingari mai visto mangiatori peggiori e schifosi dei cinesi oltre gli slavi di merda.
Una merda di razza si può solo che odiarli a morte.
Ma perché questo bastardi esistono???