domenica 19 settembre 2021

LA VIGLIACCATA DEL RICATTO DEL TAMPONE A PAGAMENTO

Chi ha timore del vaccino oppure chi non può sottoporsi al vaccino perché il suo medico personale, esaminate le condizioni dell'assistito, gliel'ha sconsigliato, può avere solo il tampone come arma contro l'imposizione del green pass per avere una vita normale quale quella che la propaganda del vaccino attribuisce falsamente al vaccinato. Il tampone a pagamento è l'arma di questo sgoverno per costringere il non vaccinato a vaccinarsi. Poiché il tampone vale per 2 giorni un lavoratore dovrebbe farne almeno 3 a settimana. Poiché in farmacia il tampone molecolare costra ad oggi 18 euro, allora, ammesso che in ottobre debba costare 15 euro, in un mese chi non vuole o non può fare  il vaccino è costretto a spendere in una settimana 45 euro e in un mese (4 settimane) 180 euro. Questo è il costo della vigliccata a spese dei non vaccinati. Nonostante non si tenga conto che il vaccinato dovrebbe ritenersi immune dal contagio possibile da parte del non vaccinato. Totale mancanza di logica. Che rischio corrono i vaccinati da parte dei non vaccinati se il vaccino rende immuni dal contagio? E poi come potrebbe il non vaccinato essere portatore del Covid e muoversi liberamente senza accorgersi di avere i sintomi causati dal Covid? Se avesse il Covid e ne avesse i sintomi certamente il non vaccinato non circolerebbe libero ma, come minimo, starebbe in quarantena. Di tutte queste considerazioni tace il grande esperto imbecille Preliasco, che sto sentendo su Rete quattro (trasmissione controcorrente). Come pure il super imbecille antonio Caprarica. Siamo vittime della mancanza di logica di individui simili. Non vogliono ammettere che il non vaccinato non può essere di pericolo per il vaccinato. E tuttavia si vuole imporre come ricatto il pagamento del tampone che questo sgoverno non vuole imporre gratuitamente ai non vaccinati, mentre sono anche gli stessi vaccinati a dover fare il tampone perché possono essere portatori sani del Covid. Come dimostrato dal fatto che ormai si sta parlando di un terzo vaccino. Poiché in Italia vi sono 10 milioni di pensionati questi, se non vaccinati, debbono essere salassati di 180 euro al mese per essere stati costretti a fare il tampone. Questa è dittatura. Non sono contro il vaccino. Anzi, spero che aumenti il numero dei vaccinati purché i vaccinati non rompano i coglioni ai non vaccinati, da cui non possono temere alcun contagio, potendo, al contrario, i vaccinati essere di pericolo per i non vaccinati. Il 35% dei ricoverati per Covid è costituito da vaccinati, secondo l'affermazione di Alessandro Meluzzi, presente in trasmissione. 

Ho dovuto fare un esame in una clinica privata. Non mi hanno fatto entrare perché non avevo il green pass nonostante all'ingresso mi avessero misurato la temperatura (35,8), che sarebbe dovuta bastare per escludere che avessi un sintomo del Covid. Sono dovuto andare in farmacia per farmi fare un tampone molecolare risultato negativo. Solo su presentazione del certificato del tampone negativo sono potuto entrare in clinica. E ritorna la domanda: perché questo governo di merda mi ha imposto di fare il tampone per un esame clinico se tutto il personale sanitario e amministrativo della clinica era vaccinato? Che pericolo potevo costituire io per il personale, mentre era lo stesso personale ad essere di pericolo per me in quanto possibile portatore sano (asintomatico) del Covid non avendo fatto il tampone come l'avevo fatto io?                   

8 commenti:

RIC ha detto...

prof Melis : il tampone che gli imbecilli di turno ci propongono a pagamento serve a compensare la ( apparentemente gratutita ) manifestazione delle frecce tricolori che ad ogni scorreggia del Quirinale , o ricorrenza infestano i cieli con un consumi di una tonnellata e mezza ogni ora di volo per aereo . praticamente 8 tonnellate circa per aereo fra prove sul luogo e manifestazione. Il trasferimento e' calcolato a parte a parte. Il pubblico che bovinamente alza gli occhi al cielo con i soliti ho..ah.... non deve pagare direttamente la buffonata italiota...

Pietro Melis ha detto...

E' lei che come Ric lascia dei commenti su freeanimals? E' un blog dove commentanno i soliti deficienti ignoranti da cui debbo spesso difendermi a causa delle loro escrescenze mentali. Preferirei essere ignorato da questi deficienti ignoranti che credono che l'umanità sia stata prodotta da alieni (Elohim) che poi sarebbero tornati nel loro pianeta.

RIC ha detto...

Ma prof. melis..Non so chi sia in realta' il titolare del Blog..Poi non sono tutti come dice lei. Ci sono effettivamente personaggi che partono " lancia in resta " contro ogni cosa o argomento .( a volte lo sono anch' io ) Ma nell insieme il blog permette qualsiasi opinione se non con offese dirette e pesantissime. Qualsiasi siano le opinioni secondo me sono benvenute , poiche' anche se nell' anonimato ricalcano il pensiero nascosto che altrimenti non troverebbe possibilita' di essere manifestato. A differenza del Giornale.it che se non si' e' prostrati e chini al Berlu..ogni pensiero viene cestinato , mentre quelli in linea con il PEDOFILO FONDATORE buon anima sono la maggioranza.

ambrogio negri ha detto...

Se posso contribuire con quello che ho capito io.
Si sostiene che i non vaccinati possano sviluppare più facilmente delle varianti, che potrebbero essere molto più aggressive delle attuali. Poiché anche i vaccinati possono essere contagiati, in quel caso potrebbe essere fatalmente inficiata la copertura dell’attuale gamma di farmaci (vaccini) disponibili.
In quanto alla sua domanda a RIC, per sapere se è o non lui quello che commenta su Freeanimals, provi a controllare se anche lì usa l’apostrofo al posto dell’accento nella scrittura e avrà la risposta.
Io non frequento più quel blog da anni, poiché ciò che viene spacciato per brainstorming dal titolare in realtà si tratta di brainshitting.
Cordiali saluti

Pietro Melis ha detto...

Dunque è lei che commenta su freeanimals? Strano che non sappia che è Roberto Duria il proprietario del blog. Infatti a destra in alto appare il suo indirizzo email roberto.duria@gmail.com. Ho da molti anni anche il suo numero di telefonino con cui ci siamo sentiti qualche volta.

Pietro Melis ha detto...

brainshitting cioè cervello di merda

ambrogio negri ha detto...

NO! Brainshitting = cervelli caganti
Cordiali saluti

RIC ha detto...

si ma cambia nulla Prof.Melis : io anche se contrastanti apprezzo dove si trovano le possibilta' di esprimere le idee..