lunedì 13 settembre 2021

SENTIRE LE ARGOMENTAZIONI NO VAX PRIMA DI RITENERLE INFONDATE

Non prendo posizione a favore di questo blog fortemente NO VAX.

Portale contro le manipolazioni climatiche ed ambientali.

Vorrei tuttavia che se ne parlasse per sentire anche l'altra campana a fronte della martellante propaganda di Stato che vuole imporre il vaccino. E' stata esercitata una grave censura contro ogni argomentazione no vax. E la gente che pure non è no vax è costretta tuttavia a rimanere dubbiosa e richiede un dibattito pubblico avendo controinformazioni circa il pericolo del vaccino. L'argomentazione fondamentale consiste nel rilevare che chi ha già anticorpi non deve aggiungerne altri con il vaccino perché l'aggiunta di anticorpi può provocare effetti negativi, come la trombosi e l'ictus, se non anche la morte. Prima di fare il vaccino bisognerebbe fare un esame di anticorpi per evitare di aggiungerne altri. I veri no vax sono solo 800mila mentre i dubbiosi che rifiutano di vaccinarsi sono 10 milioni. Il dubbio nasce da una mancanza di comunicazione circostanziata circa gli effetti negativi dei vaccini. E' certo che i guariti di Covid siano più resistenti rispetto ai vaccinati e pertanto non hanno bisogno di essere vaccinati. 

https://www.nogeoingegneria.com/uncategorized/vaccini-e-greenpass-lendgame-il-passaggio-verso-la-tirannia-digitale/

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/prendere-il-covid-e-meglio-che-prendere-i-vaccini/

https://www.nogeoingegneria.com/news/anthony-fauci-ha-mentito-al-congresso-nuovi-documenti-da-the-intercept/

https://www.nogeoingegneria.com/uncategorized/i-vaccini-mrna-leugenetica-e-la-spinta-al-transumanesimo/

https://www.nogeoingegneria.com/opinioni/sopravvissuti-allolocausto-scrivono-allagenzia-europea-dei-medicinali-ema/

https://www.nogeoingegneria.com/news/rete-dissenso-2021-lettere-degli-studenti-universitari-di-bergamo-torino-roma-manifesti-e-firme-in-difesa-della-costituzione/

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/lorganizzazione-mondiale-della-sanita-ha-sopravvalutato-il-vaccino-e-sottovalutato-limmunita-naturale/ 

1 commento:

RIC ha detto...

verissimo prof. Melis.
tutti dovrebbero essere piu' prudenti....
Specialmente quando sanno che ti fanno firmare una delibera nella quale sollevi da ogni responsabilita' tutta la sanita' e case produttrici di vaccini, circa la sostanza , la efficacia e le eventuali contro-indicazioni della "magica " pozione.

Vorrei vedere questi creduloni che mi / ci deridono circa i giustificati dubbi entrare in un ristorante, dopo essere transitati sotto una specie di radiografia da gren-pass. Poi davanti ad un piatto di funghi sugeriti a forza dal ristoratore dover firmare un foglio di scansa responsabilita' del titolare sugli eventuali e sconosciuti effetti collaterali...vero che di morte per funghi le casistiche sono in minoranza, vero che i supestiti superano largamente i deceduti.. ma credo che nessuno dei Pro-vax a vanvera mangerebbe funghi.