sabato 11 settembre 2021

OCCORRE UN BOMBARDAMENTO SUL PALAZZO DEL GOVERNO DEI TALEBANI

Fatto fuori tutto il governo dei criminali talebani che si raccoglie nel palazzo del governo di Kabul verrebbe decapitato il comando dei talebani e verrebbe incoraggiata nel nord dell'Afghanistan la rivolta dei seguagi di Massoud,  figlio dello scriteriato "leone del Panshir" che, combattendo contro il governo laico e comunista instaurato dai sovietici, portò involontariamente alla vittoria dei talebani nel 1996 che impiccarono il capo del governo Najibullah. Lo stesso Massoud padre fu vittima di un attentato orchestrato dai talebani. Tutta colpa di Gorbaciov che nel 1989 volle il ritiro delle truppe sovietiche. Con il bombardamento del palazzo del governo di Kabul verrebbe inoltre incoraggiata la protesta delle donne afghane che si sono trovate private di quei diritti che avevano acquisito nel 2001. Ora vengono private dell'istruzione nelle Università e nelle scuole medie superiori vengono separate dagli uomini tramite un telo e debbono seguire lezioni da parte di insegnamenti donne. Secondo i pazzi talebani le donne debbono limitarsi a fare figli. Ma che razza di insegnamenti possono essere impartiti? Gli USA rifiuteranno di bombardare il palazzaccio del governo di pazzi di Kabul con la pia illusione che i talebani siano capaci almeno di contrastare l'ISIS. L'emarginazione economica dell'Afghanistan dovrebbe porre in crisi il governo dei pazzi di Kabul. Ma il pericolo è che all'Occidente si sostituisca la Cina, interessata a riconoscere i talebani purché questi non incoraggino un rivolta dei musulmani juguri che sono stati rinchiusi giustamente in campi di rieducazione. Ciò che meriterebbero tutti i musulmani negli Stati non musulmani, perché bisogna avere il cervello malato per credere nelle cagate pazzesche del Corano, dove si dice che le donne sono inferiori all'uomo e debbono essere bastonate (ripeto: "bastonate") se non obbediscono ai mariti e poi lasciate morire rinchiuse in una stanza. I talebani sono i più osservanti esecutori della più grande disgrazia della storia che fu Maometto, un pazzo o un impostore analfabeta che si portava dietro uno scriba per dettargli le frasi del Corano dicendogli che gli erano state dettate direttamente da Allah tramite l'arcangelo Gabriele. Partecipò direttamente all'uccisione di 800 ebrei che non si volevano convertire. E' increbile che un simile individuo sia stato da solo all'origine della più grave malattia mentale e mortale di tutta la Terra.   

5 ore fa — Stessa cosa vale per Hamas, l'organizzazione politica e paramilitare palestinese che è stata definita un gruppo terrorista non solo dagli ...

13 ore fa — Fra quei combattenti c'era anche un ricchissimo imprenditore edile arabo saudita, Osama bin Laden, rampollo di una famiglia con molte attività ...

10 commenti:

Pippo ha detto...

Non capisco tutto questo interesse per l'Afghanistan.Ma chi se ne frega di quella Nazione. Che mandino al governo chi vogliono loro.L'occidente deve finirla col ficcare il naso dappertutto, anche perché queste continue ingerenze ci costano una fortuna in termini economici, i quali costi vengono sempre scaricati sui popoli di dove partono queste maledette missioni, artatamente definite di pace, in realtà sono di sfruttamento e rapina delle ricchezze minerarie e non, locali.Ma lasciamoli al loro destino questi popoli inassimilabili, che se la sbrighino loro.Basta quindi, con questi argomenti e/o problemi artificiosi, inutili e stucchevoli.Ripeto; ma chissenefrega dell'Afghanistan!!

Pippo ha detto...

Dimenticavo... anche noi abbiamo i Talebani, ma sono al governo e sono mille volte peggio di quelli di Kabul. Quelli di qui, sono più perversi, malefici e criminali.La loro ragion d'essere è quella di torturare e vessare gli italiani in mille modi diversi ed infine eliminarli fisicamente.I Talebani nostrani incistati nei palazzi Romani, sono mille volte più devastatori, sadici, inutili, di quanto lo fu Gengis Kahn nelle sue scorrerie.

Pietro Melis ha detto...

Nonostante quei pazzi non vogliano esportare la loro pazzia sono tuttavia il rifugio degli ulteriori pazzi dell'ISIS che a parole dicono di voler combattere. L'Afghanistan fu il rifugio di Bin Laden. I talebani sono l'emblema del terrorismo islamico in Occidente. Dell'attuale governo di Kabul fanno parte noti terroristi ancora ricercati

RIC ha detto...

io penso che 300 atomiche aD ALTO POTENZIALE SU 300 citta americane sarebbero piu' utili alla pace nel mondo. Ho avuto orgasmi inarrestabili l' 11 settembre 2001 !

Pietro Melis ha detto...

A RIC: Se non fossero stati gli islamici (razza malefica, anche quelli ritenuti falsamente moderati) avrebbe ragione. Gli americani hanno devastato l'Iraq favorendo involontariamente la nascita del sedicente Stato islamico in Iraq e in Siria dopo avere eliminato il regime del laico socialista Saddam Hussein che aveva come vice primo ministro il cattolico di rito caldeo Taraq Aziz. Durante la dittatura di Saddam Hussein le donne avevano pari diritti, potevano uscire sole anche di notte senza dover portare il velo. E tuttavia fu consegnato agli sciiti iracheni che lo impiccarono. Il criminale Bush (ma già il padre, presidente dal 1989 al 1993 aveva incominciato a bombardare l'Iraq)accusava Saddam Hussein di avere armi di sterminio di massa. ERA FALSO. Come fu dimostrato. L'allora primo ministro inglese Tony Blair, che aveva appoggiato l'invasione dell'Iraq, si pentì di averla appoggiata riconoscendo che si era sbagliato nell'avere creduto a Bush sulle armi di distruzione di massa.

RIC ha detto...

Io non credo alla condanna degli islamici in quanto tali. Anche fra i cristiani ci sono i Bush e pure i Churchill da annoverare fra i peggiori assassini dell' umanita'.
Sappiamo che in ogni societa' si sono sempre delle strane organizzazioni ben foraggiate dalla
CIA , per scopi indicibili . Se accettassi il pensiero comune dovrei inveire da mattino a sera
contro il mondo Mussulmano per "assonanza" con i media e le informazioni ben confezionate dai media occidentali. Ho la sensazione che : il mondo Islamico , non essendo malleabile come i cristiani non si piega alla globalizzazzione che lo vorrebbe in jeans e consumatore di cretinate al pari nostro.Non si piega alla produzione industriale dei cibi-pattume delle multinazionali ( Da quando Assad ha rifiutato le banche ROTHSHILD,e la monsanto in Siria ha avuto problemi a non finire. Ll non piegarsi alla globalizzazzione significa non voler diventare terra di conquista delle prima multinazionale che vi mette piede.Io delle religione islamica avrei parecchie cose da discutere .ma non e' la mia religione.
Ovvio che la GLEBA-LIZZAZIONE non si rassegna e ci mettera' l' un contro l'altro armati...
Non a caso si invoca a cominciare dal berlu il balengo, dalla bonino la sionista ,e tanti altri paesi europei un esercito sotto guida europea.Si ricordi che l' italia unita e' sta voluta e finanziata dalla massoneria inglese.. per avre un esercito obbediente e attaccare da SUD l' impero austro-ungarico.L' Europa sara' quella che dovra' combatte contro Russia , a suo tempo , ma contro il mondo islamico che non si piega a 90 % come gli itaglioti.
Sara' una guerra su ordinazione....voluta da chi comanda in America ( vedere M.BLONDET )

Pietro Melis ha detto...

I musulmani sono il cancro dell'umanità. Sono un cancro che si mangia le cellule sane dell'Occidente che sono le scoperte scientifiche e la tecnologia. Il cristianesimo, pur nelle sue ombre e nella sua storia di passate persecuzioni ANTIEVANGELICHE ha ereditato la tradizione greco-romana.Ha avuto grandi scienziati cristiani (come lo stesso Galileo e lo stesso Newton). E ha avuto anche l'ILLUMINISMO. Il mondo musulmano è PARASSITA dell'Occidente senza il quale morirebbe di fame e di malattie. Non vi è una sola industria nel mondo musulmano, che senza l'Occidente non avrebbe aerei, case farmaceutiche, auto, fabbriche di armi, frigoriferi, condizionatori d'aria etc., etc. Senza l'Occidente gli Stati islamici sarebbero isolati dal resto del mondo, e questo sarebbe un grande vantaggio. Ma poiché PECUNIA NON OLET gli Stati occidentali di tutto ciò se ne fregano perché hanno bisogno di aumentare il loro PIL giungendo persino a vendere armi agli Stati islamici per poi vedersi puntare contro di essi le armi vendute, senza le quali gli Stati islamici verrebbero posti in una condizione di assoluta . impotenza. Le sue considerazioni pertanto soffrono di una assoluta mancanza di obiettività storica e non mancano di una vena di solito antiebraismo.

RIC ha detto...

Io ci farei una bella tara sulla esaltazione del mondo occidentale.
Erede di quella porcheria dell' impero dei Cesari di cui ne cantiamo le gloria nascondento per pudore le nefandezze . Eredi della cristinita' tanto lodata che poneva i sui simboli in cima alle spade e mazze grondanti di sangue a cominciare da Goffredo di Buglione . Complici di teste mozzate e braccia spezzate al seguito dei vari Pizzarro con frati e preti al comando
di predatori aassassini.Non mancano le ammirazioni alla grandezza dell ' illuminismo che camminava mano nella mano nei soprusi dell impero economico inglese a spese di quei popoli che adesso contrastiamo . E non possiamo dimenticare 1 10 milioni di nativi americani massacrati dagli inglesi e dal mondo cristiano tutti col la BIBBIA in mano ..non il vangelo..la BIBBIA,non dimentichiamolo , e dove non arrivava il piombo arrivava il VAIOLO..
Poi parlerei della PALESTINA... ma non voglio irritarla, Prof. Melis.
La tara va fatta. Con questo non voglio dire che il mondo occidentale non abbia dei pregi, ma voglio dire che Il mondo occidentale , senza lo sfruttamento delle risorse dei PAESI CHE LEI ODIA A MORTE , sarebbe molto diverso da quello che vede ora.Sappia che gli yankees ..300 milioni di individui allevati a POP CORN e chiusi in un recinto mentale abominevolmente costruito , senza lo sfruttamento di mezzo mondo sarebbero ridotti a degli zombi.il mondo islamico , che non mi appartiene culturalmente ha il solo difetto di non esseri mai difeso dal mondo cristiano. Questa non mi dica che non e' obbiettivita' storica. Poi... circa il mio solito antiebraismo ...non riesce a competere con il suo anti-islamismo.. Saluti Prof, melis e grazie per sua ospitalita'.

Pietro Melis ha detto...

A RIC: le sue osservazioni non intaccano per nulla ciò che ho scritto. Gli Stati islamici non hanno portato mai alcun contributo alla ricerca scientifica. Sono dei barbari parassiti dell'Occidente. Chi crede in quel libro di merda che è il Corano è privo di cervello e non può produrre alcunché di buono. Studi la storia della scienza e della filosofia. Ho dedicato il mio libro "Scontro tra culture e metacultura scientifica. L'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano.cristiane. Non giudaiche e antislamiche" Alla memoria di Albert Einstein Ideale di una umanità metaculturale. E ho riportato dopo la dedica alcune frasi di Einstein:"Io non posso concepire un Dio che ricompensa e punisce le sue creature e che esercita una volontà simile a quella che noi sperimentiamo su noi stessi. Né so immaginarmi e desiderare un individuo che sopravviva alla propria morte fisica: lasciate che di tali idee si nutrano, per paura o per egoismo, le anime fiacche...
Il carattere antropomorfico dell'idea di Dio nelle religioni è dimostrato per esempio dal fatto che gli uomini si rivolgono all'Essere divino nelle loro preghiere e lo supplicano perché i loro desideri siano esauditi..
Notare che ho tratto queste frasi da un un libro intitolato Albert Einstein Idee e opinioni. L'editore è Schwarz (editore ebreo). Come si vede un editore ebreo ha pubblicato una autobiografia dell'ateo Einstein, a conferma che l'intelligenza ebraica appartiene alla migliore intelligenza mondiale. Dopo il processo di laicizzazione dell'ebraismo nell'800 molti dei maggiori filosofi sono stati e sono ebrei atei. In un mio saggio ho riempito una pagina di nomi di grandi filosofi ebrei (tutti atei). A cominciare da Spinoza (a cui è dovuta la prima grande esegesi dell'Antico Testamento con la sua totale demolizione rilevandone tutte le falsità e contraddizioni). Notare che la religione ebraica è l'unica delle tre religioni che si rifanno all'Antico Testamento e che tuttavia evitano di fare proselitismo. Gli ebrei CREDENTI sono gelosi del loro Jahweh e contraddittoriamente non vogliono che se ne approprino i non ebrei. Se lo tengano pure stretto questi imbecilli. Meglio così.

Pietro Melis ha detto...

P.S. L'opera di esegesi biblica di Spinoza è compresa nel Tractatus theologico-politicus