sabato 16 ottobre 2021

GRAZIE A TUTTI I VACCINATI DIVENUTI CAVIE. IL FUTURO NON SI CONOSCE

I non vaccinati seri, non quegli idioti che negano la gravità del Covid-19 e continuano a non rispettare le vecchie regole del distanziamento nei locali chiusi e della mascherina, debbono ringraziare l'80% (si dice) della popolazione che volontariamente o perché costretta si è fatta vaccinare. Ad essi i grandi ringraziamenti dei non vaccinati. In questo modo i non vaccinati seri, cioè quelli a cui non può essere negato il dubbio di conseguenze negative a causa di un vaccino SPERIMENTALE, checché se ne dica, potranno usufruire dello sbarramento della propagazione del Covid. Ma dovranno tuttavia continuare ad avere timore dei vaccinati possibili portatori del Covid da cui potrebbero essere contagiati. Infatti i vaccinati possono contrarre anch'essi il Covid ma non ne manifestano la presenza perché il vaccino ha impedito solo la manifestazione delle conseguenze. Non hanno ucciso il Covid. Hanno solo impedito per ora al Covid di generare conseguenze anche letali. L'hanno soltanto addormentato. Se facessero un tampone potrebbero risultare positivi. Facciamo un esempio: A è vaccinato e ha fatto il tampone ed è risultato negativo. B ha fatto il vaccino ma al tampone è risultato positivo. Dunque B può contagiare A che però probabilmente, non sicuramente, non si ammala perché ha fatto il vaccino. C non è vaccinato e può essere contagiato da B se C aveva fatto il tampone ed era risultato negativo. Dunque sia A che B, vaccinati, sono pericolosi per C che non sa A e B non contengano il Covid. Sia A che B dovrebbero fare spesso il tampone per essere sicuri che B vaccinato ma positivo al tampone non contagi A vaccinato ma negativo al tampone e a maggior ragione B non contagi C non vaccinato. Ecco perché questo maledetto Stato dovrebbe rendere gratuito il tampone per tutti non bastando il vaccino visto che anche il vaccinato A (con tampone negativo) può essere contaminato dal vaccinato B con tampone positivo. Invece di scaricare tutto sui non vaccinati pretendendo con vile ricatto che i non vaccinati si paghino il tampone. Che dovrebbero fare ogni tanto anche i vaccinati. 

Ho già scritto che il mio medico di base mi ha detto di essere stato costretto a fare il vaccino pur contro la sua volontà altrimenti non avrebbe potuto continuare a fare il medico. Mi ha assicurato che certamente ci saranno conseguenze negative in un futuro prossimo a causa del vaccino. Pertanto mi ha consigliato di non fare il vaccino non essendo io costretto a farlo per ragioni professionali.  

Il Green Pass è una misura di stampo orwelliano   

Il vaccino rende liberi

Testo di Sono Innocente

A noi vaccinati ci chiamano schiavi del sistema. Fatto sta che io invece, da quando mi sono vaccinata, ho ritrovato la libertà, quella che tanto mi era mancata in tempo di lockdown. Spiace, per voi intendo.

3 commenti:

Pippo ha detto...

Il Vaccine Surveillance Report del Governo inglese afferma che i soggetti vaccinati con due dosi stanno sviluppando una sindrome da immunodeficienza acquisita, per la quale essi stanno perdendo il 5% a settimana delle loro difese immunitarie. Si calcola perciò che questi milioni di persone, tra questo Natale e la fine del 2022, avranno totalmente perduto, al 100%, il loro sistema immunitario.

Pietro Melis ha detto...

Grazie per l'importante notizia

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

mi perdoni il fuori tema prof..pensavo che l'anno prossimo decorrerà il centenario dalla marcia su roma. l'Italia sarà messa talmente male che prevedo massice manifestazioni da parte di chi rimpiange quel periodo storico. grazie per lo spazio.