mercoledì 27 ottobre 2021

BOCCIATO IL DDL ZAN CHE RENDE NORMALI LE PATOLOGIE SESSUALI

Identità di genere. Che cavolo significa? Uno nasce uomo ma dice di sentirsi donna e vuole essere riconosciuto tale. E viceversa. Biologicamente è uomo o donna. Non esiste un genere diverso. Sarebbe il caso di dire: affari loro. Ma il famigerato DDL Zan all'art. 2 introduce un'aggravante per chi offende o usa violenza contro questi ANORMALI. Non vi è bisogno di un aggravante, che introdurrebbe assurdamente uno pseudo genere privilegiato. Il DDL Zan rischia di offendere anche la libertà di pensiero nel caso in cui si dica che gli LGBT sono ANORMALI e possono solo essere compatiti. Il reato di offesa e di violenza non ha bisogno di aggravanti. Questa è la prima sconfitta di quella brutta faccia di Letta che vuole introdurre anche l'ius soli. Come capo del governo ebbe la sciagurata idea del mare nostrum per incoraggiare l'invasione dall'Africa con la scusa del dovere di salvare i falsi naufraghi. Fu tolto di mezzo da Renzi, non stupido come Letta ma infido e inaffidabile (famoso il suo "stai sereno" a Letta prima di farlo fuori). Di una spregiudicatezza inarrivabile solo il referendum negativo lo tolse di mezzo. Lo scialbo e inetto Letta è stato chiamato dalla Francia (in che lingua "insegnava" le sue stronzate politiche?) nonostante sia privo di cervello se non considera che ben altre questioni dovrebbero essere trattate a cominciare dalla continua invasione dalle coste africane. Come è possibile che vi sia gente che ancora sia incapace di capire che la falsa sinistra per cui vota ha tradito completamente la classe operaia e cerca voti altrove?

10 ore fa — Per un tornaconto meramente politico ieri pomeriggio, quando i dem si sono presentati al tavolo con le altre forze politiche, volevano imporre ... 

3 commenti:

GianCarlo Matta ha detto...

Eccellente Professore,
in effetti il punto principale non è solo -o non è tanto- la questione "L-G-B-T" quanto il tradimento che i rinnegati de-sinistra hanno commesso ai danni della classe operaia sana.
I "rossi" nostrani faranno la fine dei "rossi" indonesiani, iraniani, egiziani, ...

RIC ha detto...

Unknown ; non identifichi come "rossi" personaggi che chiamano Amore lo spingersi reciprocamente gli escrementi su per il ..colon..
I paesi pi' democratici del mondo ne sono i portabandiera...
i veri Rossi sono i piu' avversi. Questo distinguo e' solo per chiarezza.

Mauro b. ha detto...

Concordo con RIC, colonscopie da farsi in privato, senza propaganda, senza dare scandalo andando contro alle regole, alla prassi... Gente all'antica, lo mettono nel cu... per risparmiare la fi...