domenica 24 ottobre 2021

PERCHE' NON CI DICONO TUTTO SU CIO' CHE CONTIENE IL VACCINO?

4 giorni fa — Scoperta forma di vita dentro un vaccino COVID. Scoperta forma di vita in un vaccino COVID: un dottore polacco trova "La cosa" nel Pfizer ...
Scoperta forma di vita in un vaccino COVID: un dottore polacco trova "La cosa" nel Pfizer Comirnaty ShotMakia FreemanL'EPISODIO:Un'altra orribile scoperta è stata fatta riguardo al falso vaccino COVID: la presenza di una forma di vita a base di alluminio con tentacoli.LE IMPLICAZIONI:Rapporti e analisi stanno fluendo costantemente ora e mostrano prove schiaccianti che il vaccino COVID è uno strumento mediante il quale vengono iniettati parassiti sintetici e forme di vita nei corpi umani.Un'altra strana forma di vita  è stata scoperta...
 
Una volta tanto sono d'accordo con Sgarbi per ciò che anch'io ho sempre scritto: Perché il governo pretende che in un locale pubblico chiuso non entrino i non vaccinati? Gli ho sentito rispondere una stronzata: perché i vaccinati hanno a cura la salute dei non vaccinati. Falso! E' questo governo dittatoriale che vieta l'ingresso ai non vaccinati per imporre loro almeno il costoso tampone valevole per sole 24 ore se entrano in un locale pubblico chiuso. Infatti i vaccinati non possono avere alcuna paura da parte dei non vaccinati. I vaccinati debbono firmare il vigliacco CONSENSO INFORMATO dove sta scritto: questo vaccino non esclude possibili effetti negativi a breve e lungo termine. Capite? Questo governo di merda in pratica ha reso obbligatorio il vaccino per lavorare ma se ne lava le mani in caso di effetti negativi. Quegli imbecilli scalmanati che senza mascherine sono scesi nelle piazze gridando libertà contro il green pass hanno completamente sbagliato bersaglio. Non dovevano contrastare il green pass ma chiedere, dotati di mascherine, libertà per i non vaccinati e basta se è vero che i non vaccinati, soprattutto se dotati di mascherine, non possono essere di pericolo per i vaccinati. In subordine avrebbero dovuto chiedere il TAMPONE GRATUITO. Perché sono i vaccinati che, se asintomatici, possono contagiare i non vaccinati. Ma questi sono affari dei non vaccinati. Si cade persino in un non senso linguistico quando si sente Zingaretti a MEZZ'ORA IN PIU' (di Lucia Annunziata) dire che non vaccinarsi è un atto di egoismo. Ma che cazzate va dicendo costui? Egoismo? Forse voleva dire che i non vaccinati usufruiscono del contenimento del Covid da parte dei vaccinati? Bene! Ma visto che si dice che si è giunti all'85% dei vaccinati con doppia dose perché definire egoisti i non vaccinati? Egoista significa letteramente negare ciò che ad altri è dovuto almeno moralmente, se non giuridicamente. Orbene, che cosa tolgono i non vaccinati ai vaccinati? NULLA! Il solito disonesto discorso che ha voluto imporre il green pass vietando il tampone gratuito. Notare la congerie di contraddizioni di questo sgoverno allo sbando che riesce a durare in carica solo per paura di elezioni anticipate. In una discoteca di può ballare appiccicati senza mascherina ma poi bisogna impiegarla quando ci si mette a sedere.      

3 commenti:

SDEI ha detto...

Egregio Collega in questa nuova e-mail NON scriverò "parolaccie" le lascio TUTTE a Te che sei uno SPECIALISTA, intervengo invece per la seconda volta in breve TEMPO in quanto CONDIVIDO al 100% le tue sensate RIFLESSIONI, come sull' assurda CONTRAPPOSIZIONE tra VAX e NO VAX, ma l' UMANITA' tende a dividersi quasi SEMPRE in 2 o più FAZIONI, il "DIVIDE ET IMPERA" va di MODA in ogni LUOGO e TEMPO. Questi SOLONI della MEDICINA "snobbano" poi la PREVENZIONE di questa PATOLOGIA, ma ancora di più "gravemente" la CURA con una serie di FARMACI innovativi ma anche già "sperimentati", come l' efficace "SIERO AUTOIMMUNE" di DI DONNO(suicida !?) la collaudata INVERMECTINA finalmente registrata per il COVID etc., domanda Tu lo sai poi che fine ha fatto l' ITALICO VACCINO sperimentato con buoni risultati il REITHERA, che ha superato brillantemente già la seconda FASE sulle tre programmate, dava (senza)forse FASTIDIO ai soliti BIG farmaceutici mondiali !!!???

SDEI/Sergio

ambrogio negri ha detto...

Il plurale di parolaccia è parolacce e non parolaccie, come ha scritto il collega del prof. Melis, cioè un professore anche lui (di che?).
Cordiali saluti

Pietro Melis ha detto...

SDEI lascia quasi ogni giorno un commento su freeanimals (Veritas vincit) e dice di essere un mio collega quando invece non lo è affatto. Mi pare di avermi scritto che insegna in una scuola media.La sua scrittura è indecifrabile.Parole prive di legame logico. Non vi è da stupirsi che abbia scritto parolaccie. Comunque non gliene voglio.