lunedì 18 ottobre 2021

SI PUO' MORIRE A CAUSA DEL VACCINO

Il Papa vaneggia


Testo di Le ali della libertà        7:49 PM · 17 ott 2021

Chiamate l’esorcista! L’indemoniato Bergoglio minaccia i No Vax: "Il sangue diventa solido e muori”. Mi spiace caro Apostata, mio Zio è morto con il sangue solidificato una settimana dopo la terza dose di vaccino. 

 

6 commenti:

ambrogio negri ha detto...

Mi sembra che la somministrazione della terza dose sia iniziata il 14 ottobre, ma lo Zio di questo tizio è morto, entro il 17 ottobre, massimo dopo 3 giorni, con il sangue solidificato una settimana dopo la terza dose di vaccino.
Forse io non sono al corrente di informazioni corrette, oppure questo tizio, ripreso accuratamente da Freeanimals, sta riferendo un miracolo.
Cordiali saluti

Pietro Melis ha detto...

Giuste le sue considerazioni. Sarebbe un miracolo al contrario dato il decesso? Resta il fatto che vengono poste sotto silenzio le possibili conseguenze future del vaccino. Aspettiamo che si giunga al 90% dei vaccinati e ringraziamoli tutti perché si arriverebbe all'immunità di gregge. Resta anche il fatto che il tampone a qusto punto dovrebbe essere gratuto. Conosco alcune persone che di tasca propria debbono pagare il tampone per poter continuare a lavorare nell'amministrazione pubblica con una spesa mensile di circa 300 euro mensili.

RIC ha detto...

tutto deve essere gratuito quello che viene imposto. Al di la di accettare o no il vaccino/ tampone.( che poi di gratutìito esiste nalla , ma pagato indierettamente.
non comprendo perche' un vaccinato deva farsi pagare il vaccino dalla collettivita' compresi i non vaccinati..i quali divrebbero pagarsi il tampone .

Pietro Melis ha detto...

E' il ricatto sporco del governo. Non vuoi vaccinarti? Allora pagati il tampone. Ma se anche il vaccinato può risultare positivo al tampone perché il vaccinato lo deve pagare? Se non lo deve pagare anche il non vaccinato ha il diritto di non pagarli. Caro Ric stia attento a come scrive. Ha scritto deva invece di debba.

RIC ha detto...

ha ragione Prof. Il se ed il che vogliono il congiuntivo. Ma ho il vizio come gia detto di scrivere di " pancia " poi rileggo quello che intendevo scrivere , ovvero quello che avevo in mente di scrivere e in praticamente non leggo le parole ma i pensieri. Ormai mi sono quasi rassegnato a migliorare.

Pietro Melis ha detto...

Caro Ric lei ha creduto di usare il congiuntivo (deva) ma l'ha sbagliato dovendo scrivere debba.