martedì 26 luglio 2022

SE "DECIDE CHI PRENDE PIU' VOTI"...

...come ha detto Salvini, allora nell'ipotesi fondata che sia Fratelli d'Italia a prendere più voti, dovremmo avere con Giorgia Meloni (con padre cagliaritano), per la prima volta nella storia d'Italia, una donna come presidente del consiglio. Finirà finalmente l'invasione dall'Africa con un blocco navale richiesto sempre dalla Meloni? Quanto costa al bilancio statale questa invasione? Non lo si è mai detto.

L'ultimatum di Meloni: "Serve intesa per il premier". Salvini: "Decide chi prende più voti"   

6 commenti:

GIUSEPPE ha detto...

Egregio professore non credo affatto che con l'avvento politico della Meloni possa smttere la tanto attesa immigrazione, dei politici non mi aspetto nulla di buono se non quello di badare ai propri interessi. Anche la Meloni o il suo partito sono quelli che "predicano bene ma razzolano male". Non hanno mai guardato l'interesse pubblico e Lei spera che lo faccia la Meloni in caso di vincita delle elezioni? Questo sarà per me la prima volta che non andrò a votare perchè ho capito che non vale la pena tanto fanno sempre ciò che fa comodo a loro. Buona giornata professore e auguri per la Sua guarigione.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

..occhio che il PD vuole l'obbligo vaccinale per tutti, bambini compresi. a distanza di più di due anni dalla comparsa del covid è una pretesa assurda, in quanto gli effetti gravi ormai li patiscono solo i più fragili. poi il PD vuole tassare i "ricchi" ( hanno uno strano concetto della ricchezza, dato che propongono patrimoniali a partire dai 500.000 € di patrimonio complessivo, inclusa la prima casa ) dunque votate la Meloni o Salvini, anche se capisco che non siano perfetti. ma se non votate vincerà il PD. mi associo agli auguri di pronta guarigione per il prof. Melis.

Pietro Melis ha detto...

Ho tardato a pubblicare i commenti perché attendevo che guarisse il tecnico per ripristinare la funzione dei commenti. Per ora ho permesso anche commenti anonimi purché non contengano insulti, anche se preferisco quelli non anonimi, soprattutto perché mi troverei in difficoltà a replicare ad un anonimo.

Mauro b. ha detto...

Il già trombato Letta, farà una Grosse Koalizion, includendo anche il suo già trombatore fiorentino..... La destra sarà sputtanata con scandali e scandaletti varii anche se, e concordo con il primo commentatore, niente cambierebbe con la destra al "potere". Non dimentichiamoci mai che siamo una colonia e che i nostri politici sono dei figuranti, squallidi attorucoli d'avan spettacolo

Pietro Melis ha detto...

Io non sono "vaccinato" pur non essendo un no vax. Ho paura del vaccino e, sebbene gli effetti negativi siano rari, potrei essere uno degli sfortunati che hanno avuto effetti negativi. Uso la mascherina anche all'aperto e sinora mi è andata bene.

Anonimo ha detto...

si, figuranti ma fino ad un certo punto. hanno anche una ( discreta e limitata, concordo ) libertà di azione. solo per questo motivo varrebbe la pena di votare ( salvini o meloni ) anche perché poi, in fondo, i "poteri forti" hanno anche un pò paura del voto..veda come si comporta soros con salvini, tanto per dirne una, lo ammazzerebbe se potesse e quindi vuol dire che non gli va troppo a genio perlomeno..