domenica 31 luglio 2022

SI SALVI CHI PUO'. 874.000 CONTAGI IERI. MA ALLORA IL VACCINO?

E' la domanda che si pone uno come me che non si è mai vaccinato. Non per il fatto che sia un no vax, ma perché ho avuto sempre paura degli effetti negativi che hanno avuto anche coloro che hanno fatto il terzo vaccino. La colpa è di chi da scriteriato è diffusore di contagi perché crede che ormai il Covid sia poco più di un normale raffreddore e che per questo non evita gli assembramenti e non usa la mascherina nei luoghi chiusi. Se non sono stato contagiato in ospedale dove sono stato ricoverato nel mese di maggio per una leggera frattura composta al femore della gamba sinistra, che non mi ha causato alcuna conseguenza, sentendola anche migliore della gamba destra, quale è la ragione? Forse grazie al mio sistema immunitario? Non lo so. Ma ho sempre usato la mascherina ogni qual volta mi si avvicinava un infermiere o un'infermiera. Di presenza di medici nella stanza nemmeno l'ombra. Nemmeno su mia richiesta. Che razza di sanità.      

Nessun commento: