E' noto il casertano (come il napoletano) per la mozzarella di bufala. Pare che sia famosa più per questa mozzarella che per la stupenda Reggia borbonica. Ma chi si domanda quale crudeltà camorristica stia dietro questa mozzarella? Anche i poveri animali sono vittime di questa organizzazione a delinquere, della cultura della violenza. Coloro a cui piace la mozzarella anche sulla pizza debbono sapere che essi incrementano gli allevamenti di morte con ulteriore crudeltà sulle bufale nel casertano camorristico.
Non sto qui a demolire, oltre che il latte di bufala, anche la bufala del latte (e dei suoi prodotti) che sarebbe necessario per apportare del calcio nelle ossa. Tutto il contrario. Come documenterò nel prossimo articolo sulla base degli ultimi studi scientifici fatti sulle conseguenze negative del latte. Qui anticipo la conclusione: le proteine del latte "grattano" il calcio dalle ossa invece di favorire l'assimilazione del calcio del latte, con la conseguenza che l'organismo è costretto a cercarsi il calcio sottraendolo alle ossa causando l'osteoporosi. Il calcio deve essere trovato in altri alimenti, non animali (per evitare accumulo di colesterolo cattivo), oltre che nelle acque ricche di calcio, tenendo conto che per un adulto bastano 800 mg di calcio al giorno ed un litro di acqua ricca di calcio ne contiene già 300 mg. Perciò evitare anche i gelati. Io commissiono ogni tanto una vaschetta di gelato (alternando vari gusti di frutta) senza uso né di latte né di zucchero (che fa aumentare la glicemia). Anche se non sono diabetico. Non vi è bisogno di aggiungere lo zucchero al fruttosio già contenuto nella frutta. Meglio prevenire che curare.
Ecco due dei tanti siti (scrivere su Google osteoporosi) in cui si continua a propagandare la bufala del latte che fa bene alle ossa.
Ecco due dei tanti siti (scrivere su Google osteoporosi) in cui si continua a propagandare la bufala del latte che fa bene alle ossa.
Nessun commento:
Posta un commento