lunedì 1 settembre 2014

GIUDICI SEMPRE PIU' PAZZI E LIBETICIDI. W PUTIN CONTRO L'UCRAINA.

Adesso non si può nemmeno dire ciò che ha detto l'avv. Taormina, che non assumerebbe nel suo studio un omosessuale. Si badi: non ha detto che l'aveva licenziato perché avrebbe scoperto di avere assunto un omosessuale. Ha detto che ognuno nel privato ha il diritto di assumere chi vuole. E ha precisato che l'omosessualità è contro natura. Per questo è stato condannato a 10.000 euro di multa a favore di una associazione di pederasti e lesbiche. E se si fossero costituite in giudizio tutte le associazioni di pederasti e lesbiche quanto avrebbe dovuto pagare ad ognuna? Roba da matti. Io sto dicendo le stesse cose da anni. Che ci provino questi pederasti e lesbiche a denunciarmi. Sprecherebbero tempo e danaro. E non sto qui a spiegare perché. Ormai si è toccato il fondo in questa società malata di relativismo. Che questi disonesti abbiano il coraggio di dire che incularsi è normale e non è contro natura perché non esiste in natura differenza tra culo e vagina. Che lo dicano una buona volta senza più usare eufemismi (parità di diritti) questi disonesti (oltre che schifosi). Poiché sanno di essere anormali, non potendo trovare in se stessi una giustificazione della loro anormalità, dovuta ad errori del DNA e a disfunzioni ormonali (vedi il libro Che cos'è l'uomo, Garzanti 2000, del biologo e neuropsichiatra francese Jean-Didier Vincent) pretendono di trovarla in sede giudiziaria volendo persino impedire che un normale possa esprimere il proprio giudizio dicendo che sono anormali. E trovano giudici pazzi o disonesti (certamente ideologizzati dalla cloaca della falsa sinistra)  che danno loro retta per essere ligi alla "cultura" del relativismo.  
Taormina non ha detto che i pederasti e le lesbiche debbano essere discriminati dalla legge in base a quello che eufemisticamente (sempre per coprire l'anormalità) viene chiamato "orientamento sessuale", espressione che vuole disonestamente che non vi sia differenza tra il culo di un uomo e la vagina. Taormina ha detto che lui un omosessuale (non ha nemmeno detto pederasta, come dico io) non se lo prenderebbe in studio. Ma ognuno nella sua attività privata non è forse libero di assumere chi vuole dato che non è necessario un concorso?  
In che mani è la giustizia! Roba da matti. Infatti è il giudice pazzo o disonesto (in tal caso la "giudice") che dovrebbe essere multato per essersi concepito un reato simile. 
Sempre più vado pensando che la Russia di Putin oggi debba servire come punto di riferimento di un'Europa che voglia salvarsi dal baratro del relativismo liberticida di un' Europa occidentale destinata al suicidio giuridico e politico ammantato di una falsa democrazia. E poi ha la pretesa di dare lezioni di democrazia a Putin, che non permette le sconce pagliacciate pubbliche di pederasti e lesbiche. In Russia non si ha l'invasione dall'Africa perché gli invasori (quasi tutti islamici) non ci provano nemmeno, sapendo che in Russia vi è un governo con i controcoglioni. 
Ma sarà Putin a dare la giusta lezione a questo schifo di Europa che vorrebbe stupidamente aumentare le sanzioni economiche contro la Russia (causa l'Ucraina). Minacce ridicole. Ci si ricordi che l'Ucraina fu quello Stato dell'Unione Sovietica che accolse i nazisti invasori come liberatori e che di essi si fecero complici nell'infierire con eccidi contro la minoranza ucraina filorussa e antinazista. E' questa Ucraina storicamente antirussa che l'Unione Europea e gli Stati Uniti vanno minacciando con la minaccia ridicola di farla entrare nella NATO, negando che i russi dell'Ucraina orientale abbiano il diritto di sentirsi russi e non ucraini. La facciano pure entrare, anche nell'Unione Europea, così finalmente esploderà questa disgrazia di Unione Europea perché gli Stati che ne fanno parte (che sono già 28) dovrebbero farsi carico di un maggiore esborso nel finanziare i fondi comuni europei degli Stati più poveri dell'Unione, e l'Ucraina, che aspira a diventare parassita dell'Unione Europea, si mangerebbe la maggior parte di questi fondi a danno degli altri Stati (a partire dall'Italia, che regala decine di miliardi di euro all'UE avendone in restituzione solo una parte). Con un non governo italiano che poi cerca di raschiare un miliardo dal fondo del barile per finanziare maggiormente la scuola. Incredibile.   
Talmente imbecille questa Unione Europea da non capire o far finta di non capire che è l'Europa occidentale che ha bisogno della Russia, che, se chiude il rubinetto del gaz, fa morire di freddo gli Stati dell'Unione Europea e l'Ucraina. Le esportazioni dei prodotti alimentari italiane ha subito un giusto embargo da parte di Putin, che ha posto in crisi l'agricoltura italiana che aveva la Russia come maggiore importatrice, nella misura di 1/3. Questi agricoltori non se la prendano con Putin ma con questo non governo italiano servo della disgrazia dell'Unione Europea e dell'euro, con a capo la panna montata del gelataio Renzi.   

La Stampa - Taormina condannato per discriminazione ...

www.lastampa.it › Cronache
06/ago/2014 - Taormina condannato per discriminazione contro i gay. Il giudice: “Pagherà 10mila euro di danni”. L'avvocato, intervistato lo scorso ottobre su .

Nessun commento: