giovedì 25 ottobre 2018

NON SE NE FACCIA SOLO UNA VITTIMA

Aveva scelto lei l'ambiente di drogati subanimali che dunque si meritava. Ma gli assassini dovrebbero essere condannati a morte. Sono doppiamente criminali perché hanno abusato dell'accoglienza. Questo è il loro ringraziamento. La politica folle dell'accoglienza dei sinistri buonisti ha fatto arrivare in tre anni - soprattutto durante la disgrazia maggiore del governo Renzi, e con la complicità del papa che va persino a Lampedusa incoraggiando così altre invasioni - circa 600.000 invasori dall'Africa, i quali, se non sono venuti qui per abbassare i salari facendo concorrenza agli italiani disoccupati, non avevano altro mezzo di sostentamento che il farsi manovali delle varie organizzazioni mafiose che sono i trafficanti di droga, i quali sparirebbero se fosse applicata nei loro confronti la pena di morte. La falsa sinistra è complice indiretta delle organizzazioni mafiose e dei loro manovali venuti dall'Africa. Anche per questo i sinistri meritano di sparire. Oltre che per essere servi dei dittatori dell'UE. Né si può tacere delle colpe anche del Mattarella, un abusivo del Quirinale, che va straparlando ancora di accoglienza e di integrazione, mentre dovrebbe essere messo sotto accusa per tradimento in base all'art. 90 della Costituzione, se per tradimento deve essere inteso anche l'incoraggiare l'arrivo di clandestini in violazione delle leggi dello Stato e contro gli interessi dello Stato. Abusivo in quanto eletto da un parlamento che ha perso la sua maggioranza. Se avesse dignità dovrebbe dimettersi. Ma non ne ha. Bisogna riformare la Costituzione perché il mandato del presidente della Repubblica coincida con la durata della legislatura. Perduta la maggioranza che lo ha eletto deve essere dichiarato decaduto.          
10 ore fa

Salvini beffa antagonisti
Torna a San Lorenzo
e posa rosa per Desirée


Il buonismo complice dell'invasione corrompe persino la magistratura se uno spacciatore viene assolto nonostante sia stato riconosciuto spacciatore recidivo ma rimesso in libertà in attesa di giudizio. L'articolo de Il giornale può essere fuorviante nel dire che fu assolto perché la droga era il suo unico mezzo di sostentamento. Ma sta il fatto che la sentenza del Tribunale è contraddittoria perché si riconosce il reato di spaccio ma dall'altra si riconosce che la quantità di droga (ecstasi) era di lieve quantità, quando invece la piccola quantità riguarda solo i consumatori di droga non spacciatori. In realtà quasi tutti i consumatori sono anche spacciatori.    


Il pusher rimesso in libertà: "Si mantiene con lo spaccio" - Il Giornale

Ed ecco come un sito buonista cerca di fare apparire una bufala la notizia mentre è proprio una bufala la difesa dello spacciatore. 

Spacciatore scarcerato perché si mantiene con la droga: bufala ...

1 set 2018 - Spacciatore scarcerato perché è l'unica fonte di sostentamento? ... le accuse a suo carico sentenziandone la scarcerazione per «assenza di gravi indizi». ... Nella circostanza un gambiano di 31 anni era stato arrestato a Milano ... come unico mezzo di sostentamento del presunto spacciatore contenuto nel ...

Nessun commento: