martedì 23 ottobre 2018

W LA MORTE DI GILBERTO BENETTON

Ho sempre odiato i Benetton, recentemente alla ribalta della cronaca per essere azionisti della società autostrade colpevole della mancata manutenzione del ponte Morandi. Hanno sempre propagandato la società multiculturale e multirazziale. Famiglia Benetton miliardaria di merda sostenitrice della falsa sinistra. Non ho mai sopportato i loro manifesti pubblicitari dove si propagandava la società multiculturale e multirazziale con la complicità del fotografo Oliviero Toscani, individuo moralmente odioso.* Una famiglia miliardaria di antitaliani. Stronzi tutti coloro che hanno acquistato abbigliamento Benetton. Noti proprietari terrieri in Argentina hanno comprato 900.000 ettari per sviluppare allevamenti intensivi, che sono tra le maggiori cause dell'inquinamento terrestre.  Famiglia di criminali senza scrupoli, che hanno delocalizzato le loro fabbriche italiane per avere maggiore profitto sfruttando mano d'opera a basso costo, anche di bambini.
Luciano Benetton (classe 1935 e purtroppo ancora vivo) fu "coinvolto in un contenzioso aperto con le popolazioni indigene locali, i Mapuche sulle modalità di appropriazione di estesi terreni in Patagonia, come documentato dalla trasmissione televisiva Report in un servizio andato in onda il 7 giugno 2009" (fonte voce Benetton in Wikipedia). La propaganda della società multirazziale ha mascherato lo sfruttamento di varie razze ai fini di un maggiore profitto. Che schifo!  
*Nel gennaio 2018 la figlia maggiore di Toscani ha dichiarato riguardo al padre: "Sin dalla separazione dei miei genitori l'ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa (noi ancora bambine, ahimè). Il nostro riavvicinamento non sarà mai possibile senza un profondo e sentito atto di amore e conversione".
Risultati immagini per united colors of benetton

3 commenti:

Freeanimals ha detto...

Vedo un parallelo con il proprietario delle Torri Gemelle, che dovevano essere demolite perché ristrutturarle costava troppo. Sia i Benetton, sia il proprietario delle Torri Gemelle (un ebreo) sono miliardari. A togliere le castagne dal fuoco al proprietario dei due grattacieli ci ha pensato il Governo ombra americano, con la demolizione controllata. Chi ha tolto le castagne dal fuoco ai Benetton, se il ponte Morandi aveva qualche problema di tenuta? Manca uno dei quattro fattori in questa equazione. Non escludo che i Benetton siano stati contattati in segreto da "qualcuno", come può essere che anche il proprietario delle Torri Gemelle sia stato contattato in segreto, prima dell'undici settembre, per proporgli un'offerta criminale. Ipotesi.

Alessio ha detto...

E' vero, infatti tanto valeva che invece di propagandare la società multirazziale avessero fatto un elogio dello schiavismo con tanto di cartina propagandistica dell'Africa coloniale su una delle loro magliette. Del resto un multimiliardario di "sinistra" è già un'orribile contraddizione in termini, un'offesa alla logica, per essere coerente dovrebbe distribuire tutta quella ricchezza a chi vive di stenti. E poi, al di là di tutto, a me ha sempre dato sui nervi l'uso dei bambini nella pubblicità di qualsiasi genere, sia perché si tratta di sfruttamento di chi non ha ancora la capacità di dare un pieno consenso sia perché in questo modo si riesce a far passare efficacemente messaggi pericolosi e discutibili sfruttando la capacità di persuasione che la figura del bambino ha su molte persone per impatto emotivo.

bambilu ha detto...

Anche ai Benetton s'è rotto un pilone. Ma il loro ponte non crollerà. Abbiamo però la prova che anche i ricchi muoiono...oltre che piangere. A Radio Rai 3 stanno intervistando qualcuno proprio sul Benetton morto, il Gilberto, anche abbastanza
giovane per i tempi di mummiasconismo. Stanno chiedendo all'intervistato perché La Benetton non sia spostata dall'Italia come hanno fatto tanti altri...e perché? Perchè? Epecchépecchèinderendà...Le altre Nazioni non sono fesse come Noi, che abbiamo avuto governi che hanno SVENDUTO il Nostro Territorio, alcuni direbbero La Nostra Patria [ma che sarebbe un Trans? o è Madre o è Padre !!!!] per un CUCCHIAIO di lenticchie che si sono mangiato loro...sanguisughe insaziabili.
CI VIENE inflitta, ogni santissimi 5 minuti la pubblicità pietista sui BAMBINI DENUTRITI. E’ una pubblicità autocastrante, perché troppo denutriti:
° non sono appetibili sessualmente
° non possono fornire parti di ricambio congue
° Se muoiono “LORO” non hanno più birilli animali u-mani da bombardare e la lobby delle armi s’incazza…
La Verità è TROPPO CRUDA…tenete presente che il CRUDO fa più salute del COTTO….lo dicono i nutrizionisti più aggiornati…