mercoledì 17 ottobre 2018

SHOAH: STALIN SUPERO' HITLER PER NUMERO DI MORTI. MA E' VIETATO DIRLO

Ma il peggiore criminale della storia in fatto di numero di morti da lui causati fu Maometto a causa del Corano, la più grande disgrazia della storia. Ma nemmeno questo si può dire. L'Europa occidentale è invasa da islamici che i sinistronzi credono di poter integrare. E' come se Dio cercasse di integrare il demonio.

Quattro padri dell'umanità

Fedenrico Sala: Sì, è da aggiungere Pol Pot, con il suo 25% del suo popolo sterminato. E assieme a Stalin non può mancare Lenin, l'ideatore dei campi di concentramento, copiati e "perfezionati" da Hitler.


Aldo Lamberti: Elenchiamo con ordine qui di seguito a quanto ammontano le vittime del comunismo e del nazismo : nazismo, dai 10 ai 15 milioni. Vittime del comunismo: Urss 20 milioni, Cina 65 milioni, Vietnam 1 milione, Corea del Nord 2 milioni, Cambogia 2 milioni, Europa dell'Est 1 milione, America Latina 150 mila, Africa 1 milione e settecento mila.


Guido G. Bocchi Bianchi: Questo manifesto dovrebbe essere appeso ovunque, perché non si perda la memoria e ci si regoli per il futuro.
Giampaolo Maluberti: Tempo fa, feci il conto dei morti civili durante il periodo della seconda guerra facendo la percentuale sulla popolazione. Ne uscirono numeri decisamente peggiori: Italia, con il male assoluto, allo 0,3. Germania al 7, Russia oltre il 9 e Cina 8%. Con questi numeri non avevo e non ho intenzione di prendere le difese di nessuno, però aiutano a fare delle analisi. Ovviamente i soliti sinistri fenomeni, mi risposero che Russia e Cina, avendo più abitanti era normale avessero più morti, ed io risposi che loro sono la morte della matematica.
Salvatore Sechi: Se si volessero cercare ognuno ha le proprie vittime. Contarle serve a poco se non a perdere tempo.
Giovanni Cattaneo: Lenin è vissuto troppo poco, il successore l'ha abbondantemente offuscato con tutti gli anni che ha imperversato.

Nessun commento: