domenica 12 gennaio 2020

RISPOSTA AD "ANIMALISTI ITALIANI"

che difende la Segre pur usante la pelliccia

Liliana Segre: Animalisti Italiani la difende dai nazi-Animalisti


A news@animalisti.it 
Istruitevi sulla legge di Hitler a difesa degli animali e dell'ambiente. E conosciate la famosa frase di Hitler: "Im Neuen Reich darf es Keine Tierquälerei meher geben (Nel nuovo Reich non vi potrà più essere alcuna crudeltà contro gli animali)". Prevedeva il carcere di almeno un anno per maltrattamento di animali. Meravigliati? E allora ricordatevi che sono stati gli ebrei ad introdurre la macellazione kosher (senza previa rimozione della coscienza) proibita dal nazismo e invece ammessa nell'Europa cosiddetta civile. Che ammette anche la corrida.  E gli islamici hanno copiato dagli ebrei la macellazione kosher chiamandola halal in base alla legge mosaica (di un individuo romanzesco, mai esistito).  
Animalisti Italiani

7 commenti:

piero deola ha detto...

I soci della Segre sono quelli che propagarono la balla,poi riconosciuta,che i nazisti facevano i paralumi con la pelle degli ebrei.
E' un sistema basato e alimentato dalla menzogna che prevede che agli eletti sia tutto permesso e che i goym sono invece degli animali parlanti al loro servizio.

bambilu ha detto...

gli "animalisti italiani" non mi sono piaciuti in un'occasione di richiesta aiuto per una Gattina. Mi scrivono, ma non gli ho mai sganciato un "soldo". non mi sbagliavo ! Chi ama tutti gli animali, inclusi i Piccoli di "sapiens" non li mangia e dismette eventuali pelli e pellicce comprate in epoca d'inconsapevolezza. Non tutti hanno la fortuna di capirlo da piccoli, anche per vigliaccheria. Ma una volta capito, combattere con tutti i mezzi. Tutte le sere maledico le religioni sanguinarie ed i loro seguaci. Anche se Atea, riconosco che almeno i "cristiani" sono usciti dal medio evo oscuro, cosa che non hanno fatto gli altri due. Non un obolo: un'ebola !

piero deola ha detto...

A Bambilu
davvero i cristiani sono usciti dal medio evo oscuro oppure ci sono sempre rimasti invischiati nelle loro azioni criminali storicamente confessate dai Papi e confermate dal criminale che siede oggi sulla sedia di Pietro?

RIC ha detto...

piero deola Ma solo la Segre ha diritto di parlare . Israel SHAHAK ebreo internato pure lui, in israele e' stato sempre emarginato , messo all' indice ....col permesso del Prof Melis , le invio un messaggio

RIC ha detto...

piero deola : una svista....
https://digilander.libero.it/ilmargine/ebraismo/leggi&goyim.htm

piero deola ha detto...

Per RIC
grazie.Possiedo questo e ben altro di Shahak. Se mi trasmette la sua mail posso parteciparla alla lettura.
Cordiali saluti.
Piero Deola

RIC ha detto...

piero deola ; se il professor melis fosse cosi gentile da potergliela dare...
non vorrei che fosse di publico domino . A meno che il Prof; Melis mi permetta di scriverla , ma di non pubblicarla..e consegnarla solo lei. Grazie infinite in ogni caso .