giovedì 16 gennaio 2020

TIRANNIA DI GOOGLE CHE MI HA SOSPESO LA PUBBLICITA' PERCHE'...

...qualche volta per curiosità, ho cliccato sulle pubblicità del mio blog pur sapendo che i miei clic non potevano essere computati ai fini del misero rendimento di 11 centesimi a clic. Ho posto qualche mese fa la pubblicità solo a favore di una mia amica gattara (M.D.) che spende quasi tutto il suo stipendio di impiegata delle poste per assistere decine di gatti randagi, avendone 9 in una casa di soli 60 mq. L'ho sempre aiutata anche personalmente commosso dalla sua vita di sacrificio. Soprattutto se si tratta di cure mediche e di sterilizzazioni.  A Google avevo trasmesso il numero del conto corrente postale della mia amica e su di esso Google scaricava il ricavato della pubblicità dopo avere raggiunto la soglia minima di 70 euro. Il tiranno Google mi ha sospeso la pubblicità sino al 12 febbraio. Come si inventa tali punizioni? Si arriva all'assurdo che il proprietario del blog non deve avere interesse a leggere il contenuto della pubblicità. Io credevo che il sistema escludesse AUTOMATICAMENTE i miei rari clic. Pertanto sapevo bene che i miei clic non sarebbero stati computati. Ma non immaginavo che questo grande evasore fiscale che è Google, che paga solo il 5% di tasse in Italia, colpa di questi governi di merda che abbiamo, addirittura arrivasse a sospendermi la pubblicità per un mese. Sono rimasto sorpreso quando ho visto gli spazi vuoti. Con i miei rari clic (saranno stati al massimo 5 in tanti mesi) non ho danneggiato Google , mentre Google ha danneggiato me. Altro consumo si dovrebbe occupare di casi come questo.     

2 commenti:

bambilu ha detto...

Infatti, mi ero meravgliata. Ci sono tanti "influencers" che ci metterei la "mano" sul fuoco fanno questo giochetto, loro in malafede. Ma essendo goooooole un lesto fante, queste coe le fa ! Mi mandi il cc della sua amica gattara M.D. sulla mia email e vedro di fare qualcosa quando vado alla posta.

Pietro Melis ha detto...

Grazie ma non sono autorizzato a dare il numero di conto corrente di altri. Mi ricordi il suo indirizzo email (che non pubblicherò) e la metto in contatto con la mia amica