domenica 2 maggio 2021

VIA DALLA PAZZA FOLLA

 La vittoria dell'Inter ha scatenato una folle folla di individui per festeggiare la conquista dello scudetto dopo nove noiosi scudetti della Juventus (squadra che ho sempre odiato anche perché in campo internazionale ha fatto sempre schifo). Individui tutti in assembramento forsennato senza mascherine. Avrebbero meritato di essere rinchiusi tutti in un lager. Sono sempe le squadre più ricche le prime in classifica. Le squadre di calcio sono ormai legioni straniere dove pochi sono i calciatori italiani.       

Scudetto all’Inter, 30mila tifosi invadono piazze e strade di Milano violando le norme anti-Covid Video diretta: parte il coprifuoco, interviene la polizia

Da “Fozza Inda” a uno scudetto che non fa una piega

3 commenti:

Pippo ha detto...

Ma quale lager d'Egitto!Non succederà assolutamente nulla.Questa pandemia tanto strombazzata, equiparata alla peste nera di manzoniana memoria, è totalmente inventata.E' la famosa "pandemia di Attali".Un metodo per arrivare al governo mondiale, amplificando oltre ogni limite ragionevole, oltre ogni logica e decenza, una normalissima influenza stagionale.I vaccini sono la ciliegina sulla torta di questo malefico piano per sfoltire la popolazione mondiale.In autunno poi, con l'arrivo dei nuovi ceppi influenzali, la vedo dura per coloro che si sono già vaccinati.Ci saranno reazioni autoimmuni nei loro organismi, assolutamente micidiali ed incontrollabili.Avverrà una strage.Poi ovviamente si darà la colpa alle nuove varianti e non al vaccino inoculato mesi prima e avanti con nuove vaccinazioni che peggioreranno ulteriormente la già drammatica situazione con un aumento esponenziale della mortalità.Ci sarà da tremare in autunno.Pertanto sig.Melis, il suo allarmismo e le sue paure sono ingiustificate, si tranquillizzi ordunque.Sempre che nel frattempo non abbia ricevuto il v-a-c-c-i-n-o beninteso!In tal caso può dormire sonni beati e tranquilli, ad onta di qualsiasi assembramento le capitasse di incontrare e/o trovarsi suo malgrado.

Pietro Melis ha detto...

Le ho dato spazio solo per far capire che esistono dei...(non me lo faccia dire) come lei che negano la realtà I 120.000 morti di Covid non sono un'invenzione. Che poi i vaccini possano causare conseguenze che è troppo presto prevedere questo è un altro discorso. Infatti sinora io ho resistito alla chiamata per presentarmi alla vaccinazione. Se sono ancora vivo dopo più di un anno di Covid senza avere fatto il vaccino mi pare che possano valere le vecchie regole del distanziamento e delle mascherine. Io odio quelli che non rispettano il distanziamento e l'uso delle mascherine. Gli ammalati di Covid per non avere rispettato queste regole meritano di crepare senza cure. Come quei pazzi tifosi dell'Inter. Paragonare il Covid ad un rafreddore è da folli. E mi pare che lei appartenga a questa categoria. Io non sono contro i vaccini. Anzi, li raccomando agli altri per sapere se ne avranno delle conseguenze. Quei pazzi dell'India che non rispettano sono giustamente crepati a molte migliaia. Troppo pochi in una popolazione di un miliardo e 300 milioni. Dovrebbero morirne milioni.E forse qualche milione di morti per Covid in India vi è già stato sebbene le cifre ufficiali non lo dicano.

Pippo ha detto...

Chiariamo un equivoco:Di quei 120000 che lei ha citato, nessuno, ripeto nessuno risulta certificato morto per covid 19, ma solamente positivo al virus Sars-cov-2.Praticamente quello che ci troverebbero addosso a quasi tutti noi se ci sottoponessimo ad un esame specifico.Ma rimaniamo e siamo comunque asintomatici, senza patire alcun disturbo fisico di rilievo.Quei 120000 invece, erano tutti affetti da pluripatologie più o meno gravi concomitanti e tutti ahimè "arruolati" a forza per rimpinguare la narrazione ufficiale e le statistiche farlocche della " tremenda" pandemia in corso.Chiaro adesso?Eh..eh..