sabato 15 maggio 2021

DDL LEGGE ZAN LIBERTICIDA: VOGLIAMO RIMANERE LIBERI

 Vogliono sostituire la differenza BIOLOGICA tra maschio e femmina con l'orientamento sessuale per cui dovrebbe valere solo la dichiarazione di sentirsi appartenere ad un sesso piuttoso che a quello contrario. ASSURDO. Come la mettiamo allora con l'anagrafe? Uno si presenta all'ufficio anagrafe e dichiara di sentirsi machio e non femmina o viceversa. Che deve fare l'impiegato dell'anagrafe? Il famigerato DDL  ZAN vuole estendere la già famigerata legge Mancino aggiungendo il riferimento al sesso. Già la legge Mancino è una legge inutile perché aggiunge una aggravante per la violenza impiegata per motivi riguardanti la religione, la razza etc. La violenza viene punita dalla legge indipendentemente dalle motivizioni. Aggiungere le aggravanti non ha senso. Il fatto è che il DDL ZAN vuole abolire la libertà di pensiero demandando al giudice la decisione se il dichiararsi contro l'equiparazione della coppia uomo-donna alla coppia omosessuale sia reato. In sostanza si vuole impedire di dire pubblicamente che gli omosessuali sono per NATURA anormali anche senza per questo voler usare violenza contro di essi. Come può uno pretendere di essere considerato femmina (come Wladimiro Guadagno, tale per l'anagrafe anche se noto come Vladimir Luxuria) se può orinare stando in piedi? E' forse reato il dirlo pubblicamente? Siamo veramente alla depravazione dell'Occidente. La Russia è in Europa l'argine contro questa aberrante depravazione della democrazia. Notare che in piazza del popolo a Roma i manifestanti a favore del DDL Zan non sono stati disturbati da quelli contrari, mentre a Milano in piazza del popolo i manifestanti contro il DDL Zan sono stati aggrediti da quelli favorevoli. E' dovuta intervenire la polizia contro i favorevoli. Segno della loro volontà liberticida.

2 giorni fa — La legge sull'omofobia non serve». Il costituzionalista: «Per punire i crimini d'odio ..

 

4 ore fa — La manifestazione di "Restiamo Liberi" in Duomo contro il Ddl Zan. C'era anche ... “Ero anche io oggi in piazza a Milano per dire no al Ddl Zan.
3 ore fa — Ddl Zan, tensione al presidio contro la legge anti-omofobia a Milano. ... Attimi di tensione alla manifestazione di piazza duomo contro il Ddl Zan ..

12 ore fa — Marco Tosatti. Cari amici e nemici di Stilum Curiae, oggi a Milano, a piazza Duomo, si svolgerà una grande manifestazione contro il DDL ..

2 giorni fa — Sabato 15 maggio, dalle ore 15, in piazza Duomo a Milano si terrà una manifestazione di dissenso al decreto legge contro l'omotransfobia in ..

L'invidia dell'uomo per il cavalluccio marino



Lucio Malan: Un sincero “grazie” a L’Espresso che in una sola immagine sintetizza le idee che ispirano il Ddl Zan.

Duccio Tessadri: Un'immagine terribile nella sua bruttezza. Ci vogliono abituare a cose contro natura, cambiando loro nome (vecchio trucco...) e sopprimendo ogni possibilità di argomentazione contraria.

 

1 commento:

RIC ha detto...

eppure l' ultimo arrivato sulla terra pretende di dominare il mondo .

https://www.vanityfair.it/news/storie-news/2017/06/22/trystan-reese-transgender-gravidanza-intervista