mercoledì 12 maggio 2021

BASTA COL CHIAMARLI MIGRANTI. SONO INVASORI

Il buonismo dell'umanitarismo vuole cancellare la distinzione tra profughi e migranti. La Convenzione di Ginevra prevede il diritto di asilo a coloro che scappano dai loro Paesi perché rifugiati politici. Solo a costoro viene riconosciuto il diritto d'asilo. Ma coloro che continuano a provenire dall'Africa (di fatto dalla Libia) non sono rifugiati politici ma migranti economici. Scappano da Stati subsahariani dove non vi sono guerre civili e attraversano il Niger per poi arrivare in Libia. Se si abolisse questa distinzione tutta l'Africa avrebbe il diritto di trasferirsi in Europa. I soliti cretini buonisti di sinistra dicono che non si può fare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia perché sarebbe una sorta di dichiarazione di guerra contro la Libia. Ma se è proprio la Libia che sarebbe disposta ad impedire la partenza di gommoni e barconi con un vero governo italiano, non con quello attuale condizionato dal PD. E' questo sgoverno in mano ai sinistronzi che favorisce l'invasione dall'Africa perché sotto la scusa dell'umanitarismo nasconde il progetto folle e disonesto (con l'ius soli) di dare il voto agli invasori tramutandoli in futuri cittadini. Sarebbe l'inizio della sostituzione etnica. Ho sopportato la fatica di scorrere le 376 pagine del libro riportato in PDF. Roba sconcertante che vuole confondere i rifugiati politici con i migranti economici sulla base di una male intesa Corte dei diritti dell'uomo di Strasburgo e di una direttiva dell'ONU che si riferiscono solo ai rifugiati POLITICI.        

Lampedusa non è un'isola - Protezione Civile

http://www.protezionecivile.gov.it › documents
PDF
di A cura di Luigi Manconi · 2012LarticoloTre. Rapporto sullo stato dei diritti in Italia. Pre-Rapporto 2012. Lampedusa non è un isola. Profughi e migranti alle porte dell'Italia. Comitato scientifico:.


25 feb 2021 — Non accennano ad arrestarsi gli sbarchi a Lampedusa. Anche in questo scorcio del 2021 sono stati diversi i barconi approdati sull'Isola. Solo ..

Nessun commento: