sabato 18 febbraio 2023

MEGLIO ELLY SCHLEIN PER IL PD. MA PER...

Indovinate prima che lo spieghi. Brutta, ma veramente brutta. Ma non solo di faccia, che sarebbe poco, ma anche di cervello. Nemmeno la chirurgia plastica, rimodellandole soprattutto il lungo naso a becco, avrebbe potuto migliorarla. Gli occhi strabici. Esagitata nel parlare. Le sue parole anticipano il suo pensiero (si fa per dire). Non può essere normale di testa una che si dichiara bisessuale. Che razza di immagine per il PD.  Ma questo sarebbe poco o nulla se avesse qualcosa di sinistra da dire. Se vai a grattare sotto ciò che dice alla fine il discorso, come sempre, va a finire, non sui diritti sociali, ma sui diritti umanitari, con cui, come al solito si va a finire con il dovere di raccogliere gli invasori dall'Africa assegnando ad essi diritti inesistenti, e poi tutte le anormalità di una società corrotta dalla cultura del relativismo. Ebrea e amica dell'ebreo Soros che finanzia le Ong. Che volete di più come segretario del PD?           “Dietro di lei c’è il finanziere Soros”. FdI inchioda la Schlein

Interni
19 Feb
“Dietro di lei c’è il finanziere Soros”. FdI inchioda la Schlein 

8 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

..per affossarlo definitivamente ? non ci giurerei. la signora bisessuale lo sposterà più a sinistra, senza tuttavia fare gli interessi della classe lavoratrice. continuerà, come oggi, ad essere falsamente di sinistra, occupandosi prevalentemente di diritti lgbt e di migranti. quando dico "lo sposterà più a sinistra" voglio dire che aumenterà le tasse al ceto medio, curandosi però di non aumentarle alle multinazionali e alla grande finanza speculativa, cioè ai veri padroni della falsa sinistra.

Anonimo ha detto...

così il Partito Deficienti si toglierà dalle balle quanto prima
(cosa comunque non possibile, data la costante esistenza di deficienti)
(giovanni)

Sonia ha detto...

Prof. Melis, dire brutta a questa è un complimento.Troppo gentile. Speriamo, come scrive anonimo, che il Partito dei Dementi scompaia quanto prima..... saluti

Andrea Scalzi ha detto...

Insultare per l'aspetto fisico e i gusti sessuali è quanto di più meschino e becero si possa scrivere,specialmente da parte di qualcuno che si autodefinisce filosofo e intellettuale. Vergogna.

Mauro b. ha detto...

Creatura apparentemente androgina, la ragazzotta, titolare di 3 nazionalita' e di tre passaporti. Di etnia askenhazi, ovvero gli ebrei non ebrei, potente ed intrigante schiatta, verosimilmente vicina ai vertici della piramide, insieme i gesuiti. Posto il gesuita Bergoglio sta liquidando la religione cristiana, non stupirebbe una askhenazi preposta alla liquidazione del PD, partitello ormai inutile visto che il popolo, la maggioranza ritengo, non crede più ai paradisi. Né in cielo, né in terra.

Pietro Melis ha detto...

Per me quella è brutta nel cervello. Il resto ha poca importanza. E il fatto che sia bisessuale non la rende normale nel cervello. Sto rivedendo la mia posizione riguardo a Putin, per cui ebbi sempre ammirazione. Poi, dopo l'invasione dell'Ucraina ebbi una grande delusione nei suoi confronti. Ma adesso penso che Putin abbia ragione, se non politicamente, culturalmente. Egli vede nell'UE una costellazione di Stati in decadenza morale per avere approvato i matrimoni tra omosessuali, per avere una Chiesa cattolica schierata a favore dei musulmani, per tutta quella zavorra pseudoculturale del relativismo, che cade nella deleteria confusione morale e diritto. La Russia fu sempre un ostacolo contro i turchi e quando finì per colpa dell'Europa dei papi (contrasto tra cattolici e ortodossi) l'impero greco bizantino (erede dell'impero romano d'oriente) la Russia si autonominò orgogliosamente TERZA ROMA. E' la Russia che oggi rappresenta uno Stato non corrotto dal relativismo culturale dell'Europa.

Pietro Melis ha detto...

P.S. Ho dimenticato di aggiungere che il filoeuropeista Zelenzky ha sciolto ben 11 partiti perché non approvavano la sua politica. E sarebbe costui un esempio di democrazia per l'Europa dell'UE? Tutto cominciò nel 2014 quando fu soppressa nel sangue la rivolta dei russi del Donpass. Sarebbe bastato allora concedere ampia autonomia (come la godono gli AUSTRIACI dell'Alto Adige) per evitare la guerra di oggi. Questo Zelenzky si deve decidere a scendere a patti con Putin. Altrimenti continuerà ad essere lui il vero colpevole di questa guerra.Ma possibile non pensare che la Russia non perderebbe mai la guerra anche se non la vincesse? La colpa dell'UE e degli USA consiste nel non richiedere a Zelenzky l'obbligo di chiedere trattative di pace se vuole essere ancora aiutato militarmente. Tutto sommato ha ragione Berlusconi,indegnamente criticato per aver detto che lui con questo Zelenzky non avrebbe parlato.

Sonia ha detto...

https://www.bresciaoggi.it/territori/brescia/rubato-in-treno-a-brescia-lo-zainetto-di-schlein-l-appello-di-elly-sui-social-1.9913954