domenica 26 febbraio 2023

NON MI COMMUOVO. ANZI, NE GODO. SONO INVASORI. MORALE E DIRITTO

Pagano migliaia di euro agli scafisti per arrivare in Italia ventre molle di uno schifo di UE che non si muove per arginare l'invasione dei falsi disperati. Non provengono da Stati in cui vi siano guerre. E anche in tale caso l'Italia non può diventare un campo profughi da tutto il mondo. Infatti questa volta non sono nemmeno africani essendo provenuti dal Medio Oriente. Chi si può permettere anche 7000 euro da dare agli scafisti non è un disperato. Spendendo molto meno potrebbero arrivare regolarmente con un viaggio in aereo. Non lo fanno perché altrimenti non possono accampare i diritti di falsi profughi. Questi barconi, l'ho scritto tante volte, non hanno diritto ad essere salvati perché si tratta di clandestini volutamente senza documenti che si imbarcano su barconi anche in condizioni del mare proibitive. Anche per questo non hanno diritto ad essere salvati. Non sono naufraghi perché i naufraghi sono coloro che si trovino involontariamente in difficoltà su natanti regolari. Questi irregolari meritano la morte per affogamento. Ma che cazzo pretendono? Vengono qui con la pretesa di essere poi mantenuti a spese dello Stato. Da non trascurare il fatto che provengono da Stati islamici e che pertanto non potranno mai integrarsi a causa di quel libro di merda che è il Corano. Un islamico è buono solo da morto. Purtroppo la politica è corrotta dalla morale. Basta considerare i soliti termini usati dai buonisti: sopra tutti gli altri termini prevale il termine "solidarietà", che è un termine che appartiene alla morale, che ha come oggetto il bene, mentre il diritto ha come oggetto il male inteso come danno. Questi invasori creano dei danni pretendendo di essere accolti in Italia accampando diritti inesistenti.     

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Melis, sei una persona VOMITEVOLE...

Mattia Lucchini - Monza

Pietro Melis ha detto...

Per colpa di individui come questo sono costretto a pagare le tasse per mantenere questi invasori. Più ne crepano e meglio sto. Un ignorante che non ha capito la distinzione tra morale e diritto, come tutta la corrotta politica dell'accoglienza. "Fischiatemi pure.Mi applaudirò da solo" (il poeta latino Orazio).

Anonimo ha detto...

Sapesse quante cose non ha capito lei... Le è estraneo il senso di umanità, e di ciò pare che se ne faccia un vanto; si nasconde dietro il "diritto" come pretesto per dare fiato a tutto l'odio che ha in corpo. Se lei non sta bene con se stesso, non se la prenda con gli altri, ma si guardi allo specchio.

ML

Pietro Melis ha detto...

Sempre lo stesso. Sono stato costretto a concordare con il carnivoro Cruciani che in una trasmissione (forse ZONA BIANCA) ha detto che non si debbono prendere provvedimenti sulla base del sentimento. Il famoso filosofo Davide Hume (che lei certamente non conosce) scrisse in "Ricerche sull'intelletto umano" che la morale è fondata sul sentimento e questo diminuisce quanto più è distante da noi culturalmente la gente. Perciò anche lei è troppo distante per capire ciò.