martedì 3 settembre 2019

IL GOVERNO DEI MORTI VIVENTI

E adesso vediamo che cosa capiterà in Senato quando questo ex sconosciuto Marchese (Conte) del Grillo si presenterà per chiedere la fiducia. Se i grillini non sono tutti coglioni dovranno capire che questo governaccio non potrà durare a lungo: per stare al governo dovranno  arrendersi ai Pdementi e allora scompariranno, perché prima o dopo dovranno scornarsi sui loro opposti programmi. E prima o dopo (più prima che dopo) si dovrà tornare  ad elezioni. Se si  fanno sedurre  dal Marchese del Grillo non hanno futuro. Come alternativa possono soltanto saltare sul carro dell'opposizione al governaccio  per avere candidature sicure fuori di 5S. 
La piattaforma Rousseau è un imbroglio e un'offesa a Rousseau, da cui indegnamente ha preso il nome. Si tratta di una piattaforma aperta solo agli iscritti  da almeno sei mesi. Dunque vengono estromessi antidemocraticamente tutti coloro che non siano iscrtti al M5S. Evidentemente gli ignoranti di 5S non hanno letto il Contratto sociale di Rousseau che prefigurava l'abolizione dei partiti in funzione di una volontà popolare che si manifestasse senza divisione tra partiti perché questa divisione non avrebbe potuto esprimere una volontà popolare identificantesi con la volontà della maggioranza, non frastagliata dai partiti. La minoranza secondo Rousseau non poteva costituirsi come opposizione alla maggioranza dovendosi attenere alla volontà della maggioranza. Questo sistema di democrazia diretta era però possibile (come oggi nei Cantoni della Svizzera) soltanto in piccoli territori (come nella città Stato di Atene) dove i cittadini votavano in piazza usando una pietra bianca per approvare una legge proposta da un cittadino qualsiasi o una pietra nera per bocciarla). Oggi la democrazia diretta può esere attuata solo modificando l'art. 75 della Costituzione in modo da integrare la democrazia RAPPRESENTATIVA dei partiti in parlamento con un referendum PROPOSITIVO (senza quorum perché gli assenti hanno sempre torto) in modo che sia il popolo stesso ad approvare una legge saltando completamente il parlamento, e perciò la divisione tra partiti, che non avrebbero la possibilità di opporsi al risultato del referendum. Solo con il referendum PROPOSITIVO, che garantisce l'anonimato, al contrario della buffonata della votazione sulla piattaforma falsamente detta Rousseau, potrebbe esserci una vera rivoluzione riformando la struttura organizzativa dello Stato. Incominciando a riformare la magistratura impedendole di interferire nella politica. Come sta capitando con la sua violazione del decreto bis  sulla sicurezza, con cui si permette ancora che vengano violati i confini nazionali da parte delle criminali ONG. Con una vera democrazia diretta alla Rousseau (riformando l'art. 75 della Costituzione) questa casta di giudici super pagati non si sentirebbero più padroni della giustizia. E finirebbero di essere esenti da colpe anche quando facciano sentenze aberranti o perché ignoranti o perché sragionanti a tal punto da dover meritare un licenziamento. Dovendo pagare di tasca propria per i danni prodotti da certe loro sentenze aberranti. Non vi sarà mai giustizia sino a quando questa casta di "mafiosi" sarà esente da responsabilità personali. Solo una democrazia diretta potrebbe con un referendum PROPOSITIVO introdurre la responsabilità PERSONALE dei giudici. Che sono l'unica categoria di cittadini che si sottrae sempre ai danni commessi. Chi sbaglia paga. Ma questa "mafia" non paga mai. La democrazia diretta dei 5S è dunque un tradimento del pensiero di Rousseau. 
Il Conte del Grillo ha chiesto una fiducia trasversale appellandosi a tutti ai partiti presentandosi disonestamente super partes. O disonesto! Sa bene che non è possibile una fiducia trasversale tra partiti in parlamento. Una fiducia trasversale è possibile solo con un referendum PROPOSITIVO che superi le divisioni tra partiti.                  

La fabbrica dei premier


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Il cameriere dei mondialisti


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  L'Italia continua ad essere governata da coglioni

Nessun commento: