lunedì 16 settembre 2019

L'UNIONE EUROPEA E' IL QUARTO REICH. L'ITALIA COLONIA DELLA GERMANIA

Ma gli imbecilli europeisti non lo capiscono. Come suggeritomi da un mio corrispondente dalla Svizzera Sergio Pastore, ecco per esempio una calzante definizione di Mattarella: è il “Gauleiter” di Bruxelles e/o Bonn per l’Italia. 
Hitler dava del Gauleiter a Mussolini che non ne era affatto lusingato. Mussolini era per Hitler - che pur gli voleva bene - il “governatore di distretto (=l’Italia)” del Terzo Reich, insomma uno alle sue dipendenze.
E il Quarto Reich è molto soddisfatto del Gauleiter Mattarella.

Caro Sergio, il quarto Reich è peggio del terzo Reich per quanto riguarda i rapporti che vi erano tra fascismo e nazismo. Mussolini nella sua politica interna non fu mai soggetto a Hitler. Aveva una indipendenza politica e monetaria che oggi l'Italia non può avere perché la maggior parte delle leggi ci viene imposta dal quarto Reich che è l'Unione europea. Bisogna anche cosiderare che Mussolini all'inizio ebbe in sommodisprezzo Hitler. E continuò ad averlo anche quando le condizioni storiche (con Hitler padrone dell'Europa sino almeno al 1943) lo costrinsero ad entrare in guerra anche per difendere i confini italiani e moderare le aspirazioni di Hitler (come suggeritogli dallo stesso Churchill, che nel 1940 considerava ormai persa la guerra). Un Hitler non alleato nemico dell'Italia si sarebbe preso tutto l'Alto Adige (sud Tirolo, e perciò di lingua tedesca) e anche di più. Ma il fascismo ebbe dei meriti che l'Italia di oggi non può avere essendo soggetta alla dittatura dell'UE. Durante il fascismo la lira faceva aggio sull'oro e la sua legislazione sociale veniva considerata la migliore del mondo dallo stesso Churchill. Bisogna infatti considerare che il fascista Mussolini conservò sempre l'anima del socialista, contro il liberismo ubriacante di oggi. Per questo non ho mai capito l'opposizone tra fascismo e comunismo, mentre l'opposizione sta tra fascismo (o nazismo) e liberismo che vede la politica schiava dei poteri finanziari. L'origine dell'antisemitismo va vista anche in ciò, nell'opposizione alla finanza mondiale ebraica. Senza sovranità monetaria non esiste sovranità nazionale. L'Europa al tempo del nazismo conservò una sua identità nonostante tre dittature (Franco in Spagna, Mussolini e Hitler). L'invasione afromusulmana che sta facendo perdere l'identità europea non sarebbe avvenuta con il fascismo e il nazismo.  Vi era più identità europea durante il fascismo e il nazismo di quanto ve ne sia oggi nell'UE multiculturale e multirazziale. 
Come mai la Svizzera rappresentò una eccezione e fu rispettata la sua sovranità durante il nazismo?  E come mai la conserva oggi con la sua sovranità politica e monetaria? Questo dico alla faccia di coloro che disonesti o imbecilli dicono che non si può stare fuori dell'UE.  Ma come? La seconda potenza industriale che è l'Italia non può stare fuori dell'UE mentre può starne fuori la Svizzera. Me lo si spieghi.    

Gauleiter - Wikipedia


Un Gauleiter era il capo di una sezione locale dell'NSDAP (più comunemente noto come Partito Nazista), oppure il capo di un Reichsgau (una suddivisione ...

Ovunque nel mondo, dietro le deportazioni di schiavi, c’è il Vaticano

1 commento:

Giancarlo MATTA ha detto...

Egregio Professore,
la Germania attaccò il resto dell'Europa in passato con "armi convenzionali" e venne sconfitta. Poi, con la tragi-commedia della "unione europea" ha attaccato il resto dell'Europa con "armi non convenzionali" = l'arma della economia. Ma probabilmente verrà di nuovo sconfitta.