lunedì 23 settembre 2019

IL SOLITO PROFESSOR CAZZIARI E LA BUFFONATA DEGLI ACCORDI DI MALTA

Al prof. Cazziari  (cacciari.massimo@unisr.it)
Mi ruppi la testa cercando di capire le sue cazziate scritte in Della cosa ultima. Lo spiegai ai miei studenti quando ero professore universitario di storia della filosofia. Certo che ce ne vuole di coraggio per andare oltre Plotino proponendo la cazziata del Padre che abbandona il Figlio a se stesso  nascondendosi con il ritrarsi in se stesso per giustificare la libertà umana. Dalle cazziate del neomarxismo di Krisis  alla teologia arrogante di Della cosa ultima. In cui era già prefigurata la giustificazione maldestra dell'odierna invasione. Ho dedicato una decina di pagine nel mio libro Scontro tra culture e metacultura scientifica per evidenziare tutte le sue cazziate. Lei, nonostante la sua boria, è un IGNORANTE, perché chi scinde la filosofia dalla conoscenza scientifica è destinato a dire solo cazziate.

Pontifica ogni volta da varie TV come se fosse la bocca della verità. Oggi (trasmissione ottoemezzo) ha detto che l'Italia ha bisogno degli africani come mano d'opera data anche la decrescita demografica. E così offre come soluzione l'africanizzazione dell'Europa con sostituzione etnica e maggiore invasione dei musulmani. Di tutto ciò il filosofo Cazziari non è capace di tener conto. A parte la considerazione che l'Italia è già un territorio  sovraffollato avendo la presenza di 60 milioni di residenti in un territorio di appena 301 mila kmq. E maggiore è la popolazione maggiore è la terra che viene urbanizzata sottraendola all'agricoltura - con periferie nel totale degrado sociale ed aumento della criminalità a causa degli invasori, con aggiunta della mafia nigeriana a quelle nostrane, che usano la manovalanza dei falsi profughi nello spaccio della droga. Le carceri sono sovraffollate perché il 34% della popolazione carceraria è costituita da stranieri, cioè dai cosiddetti migranti. Ma per il Cazziari tutto ciò non esiste. Il Cazziari ha fatto riferimento al diritto internazionale del mare che egli di fatto non conosce perché riguarda solo coloro che si trovino INVOLONTARIAMENTE in difficoltà non a coloro che senza documenti su natanti irregolari (barconi e gommoni) non battenti bandiera di alcuno Stato affrontino volontariamente il rischio di naufragio. Essi per la legge internazionale del mare sono da considerare alla stregua di navi pirata. 
Oggi l'Unione Europea ha dimostrato ancor più di essere una Unione di Stati buffoni. Erano presenti solo i rappresentanti di Italia, Francia, Germania e Finlandia, che hanno promesso una distribuzione SU BASE VOLONTARIA di coloro che entrano da invasori sulle coste italiane ma sotto la condizione che abbiano diritto al diritto d'asilo. E tutti quelli che sbarcano solo per motivi economici, che sono quasi tutti? Sono esclusi dagli accordi. La buffonata degli accordi di Malta non potrà avere alcun seguito perché gli accordi dovrano essere ratificati da altri 24 Stati europei, che vengono minacciati di sanzioni economiche se non accetteranno di prendersi le loro quote, per altro tutte da stabilire. E figuriamoci se l'Ungheria di Orban (come pure gli Stati del Visegrad) sarà disposta a prendersi una sua quota quando ha già  manifestato il suo assoluto rifiuto. Le minacce di sanzioni economiche sono anch'esse una buffonata e tale rimarranno. Per modificare il Trattato di Dublino (che prevede che si faccia carico degli invasori lo Stato di primo approdo) è necessaria l'unanimità. Il che significa che se ne farà nulla. La distribuzione su base volontaria e la minaccia di sanzioni economiche è un ridicolo ossimoro. Se la distribuzione è volontaria non si giustificano le sanzioni. Ma dove hanno la testa questi buffoni?  
L'unica soluzione è uno sbarramento delle coste africane con navi militari e sbarramento dei confini terrestri.  E pensare che per questo basterebbero 10 voti in meno al Senato prendendoli da 10 5S "pentiti" promettendo ad essi candidature sicure per mandare affanculo questo sgoverno ed arrivare a nuove elezioni con una maggioranza condotta da Salvini e Giorgia Meloni mandando affanculo l'europeista Berlusconi. Il fine giustifica i mezzi.

       

4 commenti:

bambilu ha detto...

CHI SCINDE LA FILOSOFIA DALLA CONOSCENZA SCIENTIFICA È DESTINATO A DIRE SOLO CAZZIATE.
Questa grande somma Verità l'ho capita anch'io e da tempo ! Cazziari è un falso “sapiente” i.e. saputello che andrebbe prima “ammutito” e poi spento a mezzo di quell'utilissimo attrezzo o “device” come lo chiamano loro a nome TELECOMANDO TV !

Giancarlo MATTA ha detto...

il massimo cacciari-alias-CAZZIARI ha raggiunto la non più verde età di circa settantacinque anni, ma vivere a lungo pare proprio non gli abbia insegnato molto. pare proprio sia solo un somarello saccente, poveretto. in genere quel che dice o scrive è confutabile e demolibile con relativa facilità, da chi sia dotato di ragione e conoscenza.

Giancarlo MATTA ha detto...

Post Scriptum = caro Professor Melis, scommettiamo che il "CAZZIARI" Le risponde di sicuro entro tre o quattro giorni ? ....... ci faccia sapere presto cosa Le replica !
("aspetta et spera")

Pietro Melis ha detto...

Lo escludo assolutamente perché è troppo presuntuoso e il rispondere a me non gli darebbe pubblicità in TV. Indirettamente farebbe pubblicità a me potendo io rendere pubblica la sua risposta cazziata.