domenica 8 settembre 2019

MIKE BONGIORNO: FAMA DELLA MEDIOCRITA'. PUBBLICITA' DELLE PELLICCE.

Ricorre oggi l'anniversario della morte di questo individuo.  Ritenuto un campione della cultura popolare.Se questa è cultura viva l'ignoranza. Visse passando la vita tra trasmissioni a quiz. Non si sprecò certamente il cervello. Ma passi pure tutto questo. Non posso dimenticare l'episodio che lo vide licenziare la valletta Antonella Elia perché aveva plaudito ad una concorrente che aveva rifiutato in premio una pelliccia della nota pellicceria Annabella. A questo mediocre individuo interessavano di più i soldi ricevuti per la pubblicità di una azienda che tuttora si fa ricca vendendo pellicce che grondano di sangue di tutti gli animali uccisi per ricavare una sola pelliccia. Individuo moralmente abominevole.   
1 giorno fa - Antonella Elia fu una valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna, dopo la famosa lite della pelliccia si è allontanata dalla televisione.
Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, la pelliccia
che le costò cara
YouMovies.it·1 giorno fa

Come Umberto Eco "massacrò" Mike Bongiorno vedendo in lui il prototipo della mediocrità quale chiave del successo presso il grosso pubblico che si identificava in lui.

Nessun commento: