sabato 6 luglio 2013

MAOMETTO LA PIU' GRANDE DISGRAZIA DELLA STORIA. ERA UN PAZZO EPILETTICO

L'esistenza del Corano è la migliore dimostrazione della non esistenza di Dio, nemmeno di quello cristiano. Infatti il Dio cristiano non avrebbe potuto permettere, se non per masochismo, la nascita di un subaninale quale fu Maometto. Leggere il mio florilegio del Corano (20 ottobre 2009) per rendersi conto che questo subanimale sarebbe stato meglio non fosse mai esistito. Maledetta la madre che lo mise al modo. Secondo me Maometto nacque da un parto anale. Oggi tutte le maggiori violenze provengono dal mondo islamico. In Egitto, meno male, l'esercito ha impedito che si andasse verso la shari'a o imposizione della legge islamica. Ciò che capita in Nigeria è la conseguenza esatta di ciò che è scritto in quel libro di MERDA che è il Corano. L'applicazione puntuale dei dettami che esso contiene nella predicazione della violenza sino all'omicidio di massa nei confronti degli "infedeli" che non vogliano convertirsi. Non vi può essere rispetto per una cosiddetta religione che non ha alcun rispettoper le altre o per gli atei. Oggi l'Europa, con la sua cosiddetta democrazia, è il cavallo di Troia dell'invasione islamica. Non ci si vuole rendere conto che tutti i Paesi islamici dovrebbero essere sbattuti fuori anche dall'ONU, carrozzone che serve a nulla perché ammette Stati che in base al suo statuto (diritti dell'uomo) non dovrebbero farne parte. Ma più che la coerenza possono il petrolio e gli affari commerciali.    
Quadro di Giovanni da Modena nella Basilica di S. Petronio a Bologna. Quel pazzo di Cossiga scrisse chiedendo che venisse rimosso perché offendeva i musulmani. Sono essi che offendono il mondo con la loro pazzia. Cliccare sul primo link per leggere la lettera di Cossiga.
  1. i mussulmani a Bologna - Lettere al Direttore

    www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/2951-1.html
    I sgnori maomettani , peraltro stimatissimi venditori di merce nelle spiagge o ... Basilica di San Petronio l'inopportuna raffigurazione di Maometto all'Inferno (è di ...
  2. Il Maometto dipinto nella basilica di San Petronio, Bologna. - Lettera43

    www.lettera43.it/foto/dante_4367543190_2.htm
    16/mar/2012 - Dante, Divina polemica, Foto 3, Un'organizzazione Onu contro l'opera del Sommo poeta., 43190.

 
notizie correlate
multimedia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo e offro il mio servizio alla difesa della liberta' mia e del futuro del mondo.il loro esplicito proggetto e',come indicato da un porco di iman, di colonizzare il west con il loro utero(parole loro). le conseguenze sarebbero la distruzione della nostra cultura,storia,filosofia e entita' umana per venire rimpiazzati da stuprabambine e scannainfedeli. uniamoci e sbattiamoli fuori,da dove vengono,che con tutti i triliardi fatti col petrolio sono rimasti all'eta' della pietra,perdendo pero'nel confronto in moralita'.e' nella parassitica invasione del west che troveranno la ricchezza necessaria a sopravvivere(temporaneamente) alla propria idiozia e ovviamente questo necessita la nostra decapitazione di massa.l'europa ne difende i diritti umani ma e' nostro primo diritto umano sopravvivere e mantenere la nostra cultura.
io vivo e lavoro in inghilterra dove i mussulmani si appropriano sistematicamente delle case popolari,dell'assistenza sociale,non lavorano o contribuiscono alla societa',fanno almeno 10 maomettini a coppia (sono gia' la minoranza piu' influente)e stanno cominciando non solo ad uccidere civili"infedeli" ma gia' membri dell'esercito davanti alla propria caserma,per mezzo di decapitazione(notare che il milite fu' prima investito con un veicolo poi assalito da tre porci armati di coltelli,troppo vigliacchi addirittura per assalire un cristiano tre conto uno con coltelli machete etc.). nelle parole di un profeta di quelli con le palle che il nostro paese ci ha regalato: VIVA LA LIBERTA!

Pietro Melis ha detto...

Concordo in tutto tranne in una cosa: la si smetta di offendere i poveri maiali, che non fanno alcun male. Sono gli uomini che fanno del male a loro uccidendoli. Se gli islamici fossero maiali sarebbero almeno animali. Essi sono subanimali. La loro vita vale meno di quella di qualsiasi animale. Uccidere un subanimale non dovrebbe essere reato.