lunedì 16 novembre 2015

APPELLO ALL'ISIS: "GIUSTIZIATE" L'IMPOSTORE REAS SIED

Inviato a Reas Sied (info@cai-milano.it)
Nella trasmissione Virus (Rai2) questo impostore ha citato la solita frase dalla Sura V del Corano "chi uccide un uomo uccide l'umanità intera. Ma Magdi Allam l'ha sbugiardato citanto la frase integrale: "Chi uccide un uomo che non abbia corrotto la terra uccide l'umanità intera". E Magdi Allam ha aggiunto ciò che segue subito dopo nel Corano  circa quelli che corrompano la terra:
In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il Suo Messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocefissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti , o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi”.
L'impostore Reas Sied scuoteva la testa mentre Magdi Allam leggeva le frasi del Corano nell'edizione islamica dell'UCOII, e poi disse che quelle frasi non erano vere. Poi, di fronte all'evidenza, non potendo negare la verità delle frasi lette da Magdi Allam, ha cercato di difendersi dicendo che esse dovevano essere interpretate e che comunque non dovevano essere rispettate. Orbene, musulmani dell'Isis, vi rendete conto che questo individuo è un impostore che sta negando l'eternità del Corano, libro dettato direttamente da Allah, e perciò non modificabile in alcuna frase e tanto meno non soggetta a mutilazione cancellandone alcune frasi? Vi invito a lanciare una fatwa contro questo impostore che corrompe il sacro libro del Corano. 

Nessun commento: