domenica 1 novembre 2015

ALLA VECCHIA CHECCA NINO PIRLI'

Nino Spirlì

LEI MI FA SCHIFO ANCHE MORAMENTE. Considerava il maiale un suo amico e poi si è mangiato l'amico.Che razza di affezione. Il maiale ha una intelligenza e una capacità di affezione non inferiore a quella di un cane e ha il cuore più simile a quello umano, ma non a quello di individui come lei. Io dall'età di 10 anni ho smesso di mangiare carne dopo lo choc della vista di buoi che correvano impazziti dopo essere fuggiti da un mattatoio, che allora si trovava al centro di Cagliari. Ho pertanto percorso tutta l'età della crescita senza mangiare carne e sono giunto a 1,80 di altezza.Sessualmente ero inappagabile e non mi bastava  una donna per volta, alla faccia di tutti quelli che credono che i vegetariani non funzionano sessualmente. Ha capito vecchia Checca? E ora cancelli pure nuovamente il mio commento.Lo metterò però nel mio blog pietromelis.blogspot.com  

Nessun commento: