lunedì 16 novembre 2015

FLORILEGIO DI FRASI DA IDIOTI. COME LIBERARSI DEGLI IMPOSTORI MUSULMANI COSIDDETTI MODERATI

Incominciamo dal papa, che ha detto che "usare il nome di Dio per giustificare questa strada (della violenza) è una bestemmia".  Quale Dio? mi domando. I pazzi dell'Isis sono coerenti perché giustificano la violenza in base al dio del Corano. Il papa avrebbe dovuto dire(ma non può dirlo) che è una bestemmia contro Dio credere nel dio del Corano.
L'ignobile supercretino ministro dell'interno,usurpatore della poltrona Alf-ano ha detto, tanto per non smentirsi, che "chi prega deve essere garantito nel diritto di preghiera. Non si può mescolare con chi spara. Se non rispettano le nostre leggi li caccio dall'Italia". Rispondo. O coglione! Prima ditutto bisognerebbe cacciare via te da quella poltrona che occupi abusivamente. Come fai a sapere che nelle moschee non rispettino le nostre leggi? Il solo fatto che recitino le frasi del Corano significa che recitano anche tutte le frasi del Corano che propagandano la violenza contro gli infedeli. E basterebbe questo per dichiarare fuori legge tutte le moschee. E a parte ciò, brutto coglione, come fai a sapere che non stiano organizzando degli attentati se l'unica lingua in cui  si parla nelle moschee è l'arabo? Metti in tutte le moschee dei carabinieri in borghese infiltrati che conoscano l'arabo?
Ci spieghi l'idiota Hollande come ha fatto a chiudere molte moschee dichiarate radicali? Come ha fatto per riuscire a capire che fossero frequentate dai cosiddetti estremisti se la propaganda avviene in arabo? Mistero.  E poi, se ne accorto adesso questo imbecille che vi erano moschee radicali? Come può un imbecille simile essere presidente della Repubblica francese? Questo stesso imbecille due anni fa voleva bombardare la Siria per far fuori il governo di Assad invece di sostenerlo quando era ancora in tempo per evitare che quasi tutto il territorio della Siria fosse occupato dall'ISIS. Adesso bombarda il territorio occupato dall'ISIS, ma vorrebbe il sostegno di altri Stati, confondendo la guerra con il terrorismo. Il terrorismo non è guerra. La guerra presuppone che vi siano due Stati che si confrontino apertamente in un teatro di guerra. Il terrorismo non ha un nemico armato da fronteggiare. Il terrorismo uccide vigliaccamente gente disarmata.   
Vi è un altro coglione che risponde al nome di Massimo Gramellini, prezzolato giornalista di regime de La Stampa, che ha detto che bisogna chiedere agli immigrati di dissociarsi da chi non crede nei nostri valori. Come possono dissociarsi se credono in quel libro di merda che è il Corano?  E infine, che dire di un altro rappresentante della coglioneria di sinistra Francesco Boccia, del PD ma compagno della girovaga Nunzia Di Girolamo passata da Forza Italia a NCD (Alf-ano) e tornata a Forza Italia? Ha detto anche lui che bisogna controllare la moschee. E come le controlla se si parla in arabo? La questione è un'altra. Bisognerebbe porre  i musulmani di fronte ad un florilegio del Corano contenente tutte le frasi che istigano alla violenza sino a giustificare l'omicidio di massa (Sura V) e chiedere loro di giurare sulla Costituzione rinnegando tutte le frasi del Corano che siano in contrasto con il nosro ordinamento giuridico. Se non le rinnegano allora via  dall'Italia (dall'Europa) a calci in culo.  Quanti musulmani sarebbero disposti a rinnegare metà del Corano? Io dico nessuno. Non si ha il coraggio di costringerli a ciò perché in Italia  sono ormai un milione e mezzo a causa dell'ideologia della società multiculturale e multirazziale della falsa sinistra. Di che si lamenta la Francia? Ha fatto entrare sei milioni di musulmani e poi si lamenta. Quei morti di Francia sono stati tutti o quasi tutti vittime di se stessi. Certamente appartenevano all'area della sinistra e certamente, comunque, avevano in odio Marie Le Pen accusata, come al solito, di razzismo e di fascismo perché contraria alla politica di accoglienza di cui si presenta orgogliosa la Francia. E allora la Francia si tenga una merda di democrazia con i suoi morti, di cui io, francamente, me ne frego. Ce ne vorrebbero di più per svegliare il cervello di quelli che sono la causa di tutto ciò, ammesso che abbiano il cervello.                

Basterebbe rispondere a questo decalogo per capire chi siano i musulmani falsi moderati.
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dobbiamo cacciare gli islamici dall'Italia e dall'Europa. Sono dei delinquenti terroristi parassiti. Mi vergogno dei politici merdosi della sinistra che hanno favorito questa immigrazione di merda.