lunedì 20 marzo 2017

TANTO RUMORE PER NULLA. RAI LIBERTICIDA

Hitler riteneva che i russi, come tutti gli slavi, fossero un popolo inferiore. Secondo lui non appartanevano alla razza ariana. E allora perché volle un'alleanza con il fascismo? Era Mussolini di razza ariana? Erano gli italiani di razza ariana? Certamente i russi, data la loro fisionomia sono di razza ariana. Il biondo predomina nella popolazione russa. Dunque non poteva considerare  i russi un popolo inferiore. Aggiungasi la considerazione che in Russia vi è la Chiesa cristiano- ortodossa,  baluardo contro il relativismo in cui si sta infognando la Chiesa cattolica con questo papa nel suo dialogo con i musulmani, la lebbra della Terra. La Russia dopo il 1453, cioè dopo la disgraziata fine dell'impero bizantino con la caduta di Costantinopoli, dovuta principalmente all'Europa cattolica che non volle intervenire per impedire l'invasione dei turchi, si proclamò orgogliosamente TERZA ROMA. Dal XIX secolo la Russia è stata patria di grandi scienziati, letterati e musicisti. Più che l'Italia nello stesso periodo. Dal punto di vista razziale si dovrebbe arrivare alla conclusione che sarebbe meglio migliorare la razza italiana con matrimoni di italiani con russe. Certamente meglio un'invasione di russe che un'invasione di negri e di arabi, come sta avvenendo. Razze culturalmente inesistenti. Oggi sarebbe meglio un'alleanza con la Russia (e vi è da sperare che Trump lo capisca) piuttosto che la schiavitù di una farsa di Unione Europea e di un euro moneta straniera. La Russia oggi rappresenta la vera identità europea contro il meticciamento di un'Europa occidentale invasa da negri ed arabi, e dunque anche da musulmani. 
Prescindendo dai punti del cartello apparso nella trasmissione dove si decantavano i pregi delle donne russe. Non importa che tali pregi fossero veri o falsi. La Rai ha forse voluto difendere la superiorità delle donne italiane? Come dimostrarlo? Impossibile. Ognuno deve essere padrone di esprimere i propri giudizi sull'argomento. Uno preferisce un'italiana (moglie e buoi dei Paesi tuoi)? Se la tenga. Uno preferisce una russa? Se la tenga. 

Tradita e sotto assedio
L'Europa sta morendo


"Meglio le donne dell'Est"
E la Rai chiude il programma

Polemica per "i 6 motivi per scegliere le donne dell'Est". Campo Dall'Orto: "Contraddetta la mission della Rai"

7 ore fa
828


9 commenti:

RIC ha detto...

certamente la rai avrebbe ampliato il dibattito se al posto delle russe ci fossero state delle nigeriane o congolesi alla kienge per dimostrare la" superiorita" di altre razze rispetto alla nostra.Ma lo scopo mondialista non sta nel migliorare la razza europea come lei auspica, bensi' nel distruggerla. Se mischiamo un buon vino Dolcetto con un tavernello , non miglioriamo la qualita' del secondo , ma senza dubbio
declassiamo il primo. saluti prof. Melis

Pietro Melis ha detto...

Fuori metafora quale popolazione sarebbe il Dolcetto e quale il tavernello? Vuole sottintendere che il Dolcetto sia un vino superiore? E quale popolazione sarebbe superiore? E in che cosa?

Anonimo ha detto...

A parte la stupidità di certi programmi, e che ognuno prende la moglie che gli pare...
cosa c'entra Putin con questa notizia?
Qua il tema è la scemenza di luoghi comuni, che Putin sia un baluardo contro il meticciamento sta al programma in questione come una banana sta a un cavallo.
Lorenzo.

RIC ha detto...

per dolcetto o tavernello intendo usarli come metafore per indicare che secondo il pensiero corrente globalizzante mondialista i popoli europei ( tavernello ) hanno bisogno di essere mescolati con popoli africani ( dolcetto ) per migliorarsi....
Boldrini e & docent. saluti .

Anonimo ha detto...

Premesso che Hitler era austriaco di nascita l'astio delle varie etnie del fu Impero Asburgico era reciproco senza eccezioni,ma ad Hitler dispezzava il comunista russo e non il popolo russo (ammirava Stalin che aveva fatto fuori i suoi Generali con le Purghe del 38)e riconoscera'nel bunker che il popolo dell'est si e' dimostrato piu' forte.

Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

professore,
lo scopo del conte kalergi era proprio questo : mischiare le razze europee con razze ritenute da lui inferiori ( negri in primis ) per ottenere appunto una "nuova razza europea" ( stupida a suo dire ) così da poter essere manipolata. lo sa che a questi migranti le ong insegnano a dire "ciao bella" proprio per sedurre le donne italiane ?
saluti,
marco

Pietro Melis ha detto...

Al Lorenzo. Penso che lei non capisca affatto l'importante ruolo che la Russia di Putin avrà nella politica mondiane. Certamente gli invasori dell'Italia, aspiranti a ad invadere l'Europa, non hanno alcuna intenzione di invadere la Russia nonostante i grandi spazi. E come mai? Perché in Russia vi è un governo coi coglioni e non di coglioni. E si ripassi la storia della Russia, al cui studio ho dato un piccolo spunto.

Pietro Melis ha detto...

Hitler considerava gli slavi popoli inferiori. Come risulta anche dai colloqui privati riportati nel libro di mille pagine "La guerra di Hitler" di David Irving. Aveva poi un concetto assai ristretto della razza ariana, identificandola antiscientificamente con quella germanica. Ciò non toglie che ammirasse il suo nemico Stalin ancor prima di scatenargli la guerra avendo come fine la conquista di "spazi vitali" ad oriente, anche per impossessarsi dei ricchi pozzi petroliferi del Caucaso.

Anonimo ha detto...

Professore, anche qua lei divaga, il tema era la superiorità supposta delle donne russe vs le italiane, tema tutto da dimostrare .
Lei ha preso questo tema e lo ha collegato al Putin antimondialista.
D'accordo, Putin è ormai l'unico vallo di Adriano contro le vergognose invasioni, ma ancora non vi è alcun legame fra il tema in questione e Putin (se non per il solo fatto che è russo).
Quindi, che io mi rilegga la storia della Russia o meno, non ha alcuna attinenza con la Perego e il suo programma.Mi spiego?
Lorenzo.