mercoledì 3 maggio 2017

LA VERITA' SULLE ONG IN UN SILLOGISMO

Le ong sono navi private. I privati fanno i propri interessi. Le Ong fanno i propri interessi. Punto e basta.
Il procuratore capo di Catania ha detto che le ONG dovrebbero fornire la verità sui loro finanziamenti. Perché certamente non basterebbero i soldi dei cretini che finanzierebbero le ONG. Tra i veri e grandi finanziamenti vi sono quelli del criminale Soros, falso filantropo, che ha come fine quello di abbassare i salari e gli stipendi ponendo gli europei in concorrenza con gli invasori portati dalle ONG.     
Fidatevi di NESSUNO (trasmissione La gabbia open in La7) 
E oggi 4 maggio sento dire da un comandante della capitaneria che secondo la legge del mare ha l'obbligo di intervenire chi riceva per primo una telefonata di soccorso. Strano che solo la capitaneria italiana riceva allora sempre per prima la telefonata di soccorso. Ma la capitaneria, si è anche detto, ha solo l'obbligo di difendere il territorio italiano e perciò le acque territoriali italiane, non avendo perciò l'obbligo di intervenire oltre i limiti delle acque territoriali. Dunque come la mettiamo? E poi con la scusa che le ONG ricevano per prime una telefonata che diritto hanno di trasferire gli invasori su navi italiane o su porti italiani? A questi disonesti qualcuno dovrebbe dire che i battelli che non battono bandiera sono da considerare alla stregua di natanti pirati, che non hanno alcun diritto al soccorso. Anche una piccola barca a vela o a motore secondo la legge del mare deve battere bandiera dello Stato nel cui registro navale è stata registrata la barca.  Che bandiera battono questi barconi che non sono registrati in alcuno Stato? NESSUNA. Dunque sono dei fuori legge e non hanno diritto ad alcun soccorso. Si sa che questi barconi si allontanano dalle coste della Libia con poca benzina, quanto ne basta per allontanarsi di poco dalla costa. E poi lanciano con il telefono satellitare la domanda di soccorso. Perciò quelli che ancora recitano la cantilena dell'obbligo di soccorso per ragioni umanitarie non cerchino di prendere ancora per il culo gli ignoranti. Mai che uno abbia rilevato quanto vado dicendo per smontare le false azioni di soccorso.
E' GEORGE SOROS A FINANZIARE L'INVASIONE AFRICANA DELL'ITALIA 
ECCO NOMI, ORGANIZZAZIONI, NAVI E PIANI CRIMINALI - I fatti ...

Ecco le prove in tre foto: le ​Ong rimpiazzano gli scafisti

Gli scafisti pagano le navi ONG

 L'uomo delle flotte umanitarie 

2 commenti:

Angela Merkel nel paese dei burocrati. ha detto...

Ah, tra le ONG vi è anche Save The Children. Con i loro promo pubblicitari in televisione richiedono frequentemente una somma di danaro da divulgare in ipocrita solidarietà. Nessuno obbliga le negre o le bengalesi a sfornare 4-5 figli al decennio. Se una muore di fame, non dovrebbe fare dei figli. Cazzo c'hanno in testa?! Piuttosto, Save The Children e altre organizzazioni di benpensanti cattolici e terzomondisti spendessero il danaro per applicare le mie giuste proposte:
- Pianificazione familiare sul modello cinese;
- Promuovere il contraccettivo (inculandosi così il Vaticano);
- Avviare un programma di ampia sterilizzazione;
- Castrare i giovani maschi negri/mulatti particolarmente 'vivaci';
- Buoni premi a chi si astiene dalla procreazione;

E per concludere una interessantissima chicca storica: Thomas Jefferson - padre della democrazia americana - scrisse che, una volta 'emancipati', i negri sarebbero dovuti essere trasferiti in Africa. Perché non farlo?

RIC ha detto...

D' altronde Soros e' un libero battitore al servizio dei suoi correligionari. Fa soldi a palate sulle spalle dei popoli per spenderli a perpetrare la loro rovina.
E' venuto in italia dal bamboccio gentiloni per ricordargli che chi comanda lo vede disegnato per terra, sulla soglia di Montecitorio tutte le mattine. Le ricerche sulle ONG verranno deviate e canalizzate su dei binari morti.

Ma chi e' Soros ??
COME LA SOLA MANO DI GEORGE SOROS HA CREATO LA CRISI EUROPA PER I RIFUGIATI – E PERCHE’ – controinformazione.info
www.controinformazione.info

in ogni caso in Europa gode di specialistica compania :
http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.it/2015/11/chi-comanda-in-europa-chiedetelo-al.html

e non dimentichiamo In Russia un suo degno compagno :Mikhail Khodorkovsky,

https://allarmebreata.wordpress.com/2017/02/16/gli-ebrei-i-padroni-della-pornografia-la-promozione-sistematica-della-deviazione-sessuale/

buona lettura a chi vuole sapere...
saluti prof. melis